The DaVincibles


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/11/the-davincibles-poster.jpg
Titolo originale: The Davincibles
Anno: 2011
Genere: Animazione
Stagione: Stagione 1 (52 episodi)
Regia: Gregory Panaccione
Interpreti:
Voci: Davide Garbolino (Pablo DaVinci), Emanuela Pacotto (Zoe DaVinci), Luca Bottale (Zio Leo), Claudio Moneta (Quba), Gea Riva (Cherie), Patrizia Scianca (Dottoressa Meanie), Pietro Ubaldi (Aka), Riccardo Rovatti (Pella), Federico Zanandrea (Mascot)
Sceneggiatura:
Data uscita: 24/11/2011
Durata: 13
Distribuzione: Rai2, RaiGulp
Sito Ufficiale: http://www.thedavincibles.com/home.html

Trama:

Quando il mondo è in pericolo, quando il crimine dilaga, quando non riesci a superare l’ultimo livello di “Space Disaster 2”, c’è solo una persona che può entrare in azione: Pablo DaVinci! Un eroe? No! Un sedicenne “smanettone” abbastanza spericolato (insomma, non provateci a casa) e con una buona dose di fortuna (tanto da farvi esclamare “wahauouaha!”).
Accanto a lui c’è la sorella Zoe, una teenager niente male con un caratterino da bulldozer!
E non dimentichiamoci lo zio Leo, originale (ok, svitato) proprietario di un negozio di anticaglie e cianfrusaglie. Insieme si trovano ad affrontare la Società dei Cattivi Molto Cattivi, capitanata da Quba. È lui il folle artista che, grazie al suo cattivo gusto, dipinge opere sconosciute e orrende e, grazie alla vernice Arteviva, porta in vita opere famose e stupende! E nei 52 episodi della serie, oltre famosissime opere d’arte, prenderanno vita anche monumenti, siti archeologici e personaggi della letteratura passando dalla Gioconda  alla Muraglia cinese o da Ulisse alla Statua della Libertà…

Foto0 immagini
[Gallery not found]
Poster0 locandine
[Gallery not found]
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .