Pretty Guardian Sailor Moon Crystal


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/03/sailor-moon-crystal.jpg
Titolo originale: Bishōjo senshi Sērā Mūn Crystal
Anno: 2014
Genere: Animazione
Stagione: Stagione 1 (13 episodi), Stagione 2 (13 episodi), Stagione 3 (13 episodi), Stagione 4, Stagione 5
Regia: Munehisa Sakai, Chiaki Kon,
Interpreti:
Voci: Lucrezia Marricchi (Usagi Tsukino / Sailor Moon), Emanuela Ionica (Ami Mizuno / Sailor Mercury), Gaia Bolognesi (Rei Hino / Sailor Mars), Veronica Puccio (Makoto Kino / Sailor Jupiter), Joy Saltarelli (Minako Aino / Sailor Venus), Manuel Meli (Mamoru Chiba / Tuxedo Mask), Monica Volpe (Chibiusa / Sailor ChibiMoon), Tatiana Dessi (Haruka Ten'ou / Sailor Uranus), Giulia Franceschetti (Michiru Kaiou / Sailor Neptune), Eva Padoan (Setsuna Meiou / Sailor Pluto), Ughetta D'Onorascenzo (Luna), Leonardo Graziano (Artemis), Valentina Pallavicino (Diana)
Sceneggiatura:
Data uscita: 18/12/2016
Durata: 24
Distribuzione: RaiGulp
Sito Ufficiale:

Trama:

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna. Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.
Sailor Moon Crystal è composto da 5 stagioni. Le prime tre si intitolano Dark Kingdom, Black Moon e Death Busters.

Giulia, 7 anni

Sailor Moon Crystal, Bentornata Sailor Moon! – La recensione

di

Giovanna Mariani

Finalmente è arrivata anche in Italia Sailor Moon Crystal, il remake della celebre serie andata in onda negli anni ’90 che tutti i fan delle guerriere con la divisa da marinarette dovrebbero guardare per avere la possibilità di assistere alla storia di …

Continua
Foto49 immagini
Poster11 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .