M.I. High – Scuola di spie


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/M-I-High-scuola-di-spie-poster.jpg
Titolo originale: M.I. High
Anno: 2007
Genere: Live action
Stagione: Stagione 1 (10 episodi), Stagione 2 (13 episodi), Stagione 3 (13 episodi), Stagione 4 (13 episodi), Stagione 5 (13 episodi), Stagione 6 (13 episodi),
Regia:
Interpreti: Rachel Petladwala (Rose, st. 1-5), Moustafa Palazli (Blane, st. 1-2), Bel Powley (Daisy, st. 1-2), Danny John-Jules (Lenny, st. 1-2), Ben Kerfoot (Oscar, st. 3-5), Charlene Osuagwu (Carrie, st. 3-5), Jonny Freeman (Frank, st. 3-5)
Voci:
Sceneggiatura:
Data uscita: 11/04/2016
Durata: 22
Distribuzione: Rai3/DeAKids/RaiGulp
Sito Ufficiale:

Trama:

La serie racconta le vicende un gruppo di studenti del liceo che lavorano per conto di un’organizzazione segreta, con l’intento di salvare il paese da alcuni problemi di sicurezza.Gli studenti incaricati sono l’ombroso Blane, cintura nera di karate, l’imprevedibile Daisy, abilissima in tutti i tipi di travestimenti, e sempre sorprendente, e Rose un genio della tecnologia, pronti a difendere il proprio paese e pur vivendo la classica vita da adolescente.
Il loro nome in codice è M.I High e lavorano per il governo sotto la rete spionistica MI-9, intenta a risolvere problemi di sicurezza nazionale tra i quali la pace, manipolazioni genetiche e surriscaldamento globale. Le spie sono guidate dall’agente Lenny Bicknall, che lavora sotto copertura come bidello della scuola. I ragazzi sono presi, come tutti i loro compagni di scuola, con i problemi quotidiani comuni a tutti i loro coetanei. Ma la loro vita non è poi così comune ai ragazzi della scuola: Blane, Rose e Daisy, infatti, devono essere pronti ad entrare in azione in ogni momento, ogni volta che ricevono il segnale segreto da un trasmettitore travestito da matita: il gommino lampeggiante è il segnale. La loro base operativa da cui nascono i piani di azione per difendere il paese è nella stanza del bidello.

 

Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .