Lupin III (2015)


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/04/lupin-iii-serie-tv-2015-poster.jpg
Titolo originale: ルパン三世 - Rupan Sansei
Anno: 2015
Genere: Animazione
Stagione:
Regia: Kazuhide Tomonaga, Yuichiro Yano
Interpreti:
Voci: Stefano Onofri (Lupin III), Alessandro D’Errico (Daisuke Jigen), Antonio Palumbo (Goemon Ishikawa), Alessandra Korompay (Fujiko Mine), Rodolfo Bianchi (Ispettore Zenigata)
Sceneggiatura: Yuichiro Yano
Data uscita: 01/05/2015
Durata:
Distribuzione: Mediaset
Sito Ufficiale: http://lupin-new-season.jp/

Trama:

Lupin, il ladro più famoso del piccolo schermo, è tornato. E con lui gli inseparabili Jigen, Goemon, Fujiko, che si muovono sullo sfondo dei paesaggi Italiani e di San Marino. Non manca neppure Zenigata, sempre al loro inseguimento.

Qui sotto le titoli e trame di tutti gli episodi:

• Ep. 1 – Domenica 30 agosto ore 21:35 – Il matrimonio di Lupin III: Lupin si trova a San Marino per sposare Rebecca, ereditiera di un’importante famiglia del paese. Una tradizione locale impone una cerimonia per i due sposi alla presenza dei reggenti e soprattutto della preziosissima corona reale. A sorvegliare questo prezioso diadema c’è già Zenigata, aiutato dalla polizia del posto, che ha ricevuto il classico messaggio di Lupin, che questa volta sembra essere estraneo ai fatti.
• Ep. 2 – Domenica 30 agosto ore 22:00 – Il falso fantasma: Il calciatore della squadra di San Marino, Mauro Brozzi, viene ricattato dall’imprenditore mafioso Riccardo Mondini con delle cartelle cliniche secondo le quali il giocatore risulta dopato. Con l’aiuto di Fujiko, Brozzi raggiunge Lupin e gli chiede di sottrarre a Mondini le cartelle cliniche a causa delle quali rischia di non partecipare alla finale di campionato.
• Ep. 3 – Domenica 30 agosto 22:25 – 0,2% possibilità di sopravvivere: Dopo la scoperta di un frammento della collana di Maria Antonietta, la gang di Lupin viene tenuta sotto sorveglianza dal MI6, nel tentativo di recuperare l’antico monile. È soprattutto l’agente Nix a dare del filo da torcere a Jigen e Lupin, ma sarà l’arrivo in citta’ del principe d’Inghilterra, in visita da Rebecca, a ribaltare la situazione.
• Ep. 4 – Domenica 30 agosto ore 23:00 – Tiratore scelto: Jigen entra in un ambulatorio per farsi curare un dolore al dente e scopre che nella città in cui si trova la popolazione è vittima della gang di un certo Eric, responsabile del controllo delle armi in entrata in città, il quale promette protezione agli abitanti in cambio di ingenti somme. Sono in molti a volerlo morto, ma forse l’unica persona in grado di mettere fine alla sua gang è solo Jigen.
• Ep. 5 – Domenica 6 settembre ore 23:20 – La mano sinistra del mago: Fujiko lascia Lupin dopo aver conosciuto un giovane mago del circo, Luca. Questo ragazzo ha ereditato da un grande mago, Tony, il suo “ricettario” dei trucchi di magia, ma non è ancora riuscito a far rivivere i numeri di prestigio del suo mentore nel circo in cui lavora. Molti concorrenti e colleghi tentano costantemente di spillargli qualche informazione sulle ricette. Resterà a bocca asciutta anche Fujiko?
• Ep. 6 – Domenica 6 settembre ore 23:45 – Zombie a Venezia: Lupin incontra Rebecca per firmare le carte del divorzio, ma la loro serata viene interrotta dall’arrivo di un’orda di zombie vittime di un’epidemia scoppiata in città. Dopo essere stati salvati da un elicottero dei Carabinieri, Lupin scopre che forse le cose non stanno come sembrano e che per lui potrebbe essere in arrivo un’ondata inaspettata di popolarità.

Video3 filmati
Foto93 immagini
Poster6 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .