L’invincibile robot Trider G7


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/02/trider-g7-locandina.jpg
Titolo originale: Muteki Robo Toraida Ji Sebun
Anno: 1980
Genere: Animazione
Stagione: Stagione 1 (50 episodi)
Regia: Katsutoshi Sasaki, Norio Kashima , Suzuki Ko
Interpreti:
Voci: Rodolfo Bianchi (Watta Takeo, Daimon), Ettore Conti (sig. Kakikoji), Rino Bolognesi (sig. Kinoshita), Sonia Scotti (Kaoru), Emilio Marchesini (Ondron), Rino Bolognesi (Lord Zakuron), Anna Rosa Garatti (Ikue)
Sceneggiatura: Tsuneisa Ito, Hiroyuki Hoshiyama,Yoshihisa Araki
Data uscita: 09/02/1981
Durata: 24
Distribuzione: Rete A, Canale 51
Sito Ufficiale:

Trama:

Dallo spazio si profila una nuova minaccia per la Terra: è l’Impero dei Robot, governato da un Super Computer che detta le direttive ai suoi spietati cyborg Lord Zakuron e Ondron. L’unico valido baluardo per la difesa dell’umanità è Trider G7, un robot di proprietà di una ditta di trasporti privata, la Takeo General, presieduta da Watta Takeo, un ragazzino di undici anni che è anche l’unica persona in grado di pilotare il gigantesco robot. Tra una lezione scolastica e un partita di baseball, Watta deve anche preoccuparsi di salvare il futuro dell’umanità mentre la società è sempre sull’orlo della bancarotta…

Riccardo, 8 anni

Trider G7, la crisi? Colpa degli alieni!

di

Demis Biscaro

La Takeo General Company è una ditta di trasporti molto speciale: le sue consegne non le fa sulla Terra ma nello spazio e non con un banale cargo ma con un robot alto sessanta metri e dotato di armamenti micidiali, il Trider G7. Come se non bastasse ai …

Continua
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .