Bunnicula


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/Bunnicola-poster.jpg
Titolo originale: Bunnicola
Anno: 2016
Genere: Animazione
Stagione: Stagione 1 (40 episodi)
Regia:
Interpreti:
Voci:
Sceneggiatura:
Data uscita: 12/09/2016
Durata: 11
Distribuzione: Boomerang
Sito Ufficiale:

Trama:

Bunnicula è un vampiro molto particolare. È un coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, però, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali.
La serie si apre con la 13enne Mina che si trasferisce con la sua famiglia in una vecchia casa a New Orleans ereditata dalla prozia. Nella cantina la piccola scopre una camera in cui era rimasto bloccato un peloso coniglio bianco e nero dagli occhi spalancati. Mina prova subito simpatia per Bunnicula ma ancora non è a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali. Il coniglio viene accolto a braccia aperte dalla bambina e dal suo cane Harold mentre il paranoico gatto Chester ne è spaventato. Bunnicula deciderà di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirati dalla casa.

 

Adriano, 4 anni, e Alessandro, 8 anni

Bunnicula, tutti matti per il coniglietto vampiro!

di

Luca Celoria

Se di una storia riesci a raccontarne il succo in un paio di righe, quella storia è vincente. Questa è una grande verità che chiunque voglia cimentarsi in un racconto deve sempre tenere a mente perché bisogna far capire in pochissimo tempo a chi legge, …

Continua
Foto13 immagini
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .