Be Cool Scooby-Doo


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/Be-Cool-Scooby-Doo-Poster.jpg
Titolo originale: Be Cool Scooby-Doo
Anno: 2015
Genere: Animazione
Stagione: Stagione 1 (26 episodi)
Regia: Richard Lee
Interpreti:
Voci: Nanni Baldini (Scooby-Doo), Francesco Bulckaen (Fred), Oreste Baldini (Shaggy), Domitilla D'Amico (Daphne), Rachele Paolelli (Velma)
Sceneggiatura:
Data uscita: 31/10/2015
Durata: 22
Distribuzione: Boomerang/Cartoon Network
Sito Ufficiale:

Trama:

Le sue avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi, ed ora il mitico Scooby-Doo è pronto a tornare in una nuova serie Tv.
Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un’ultima estate all’insegna del divertimento e dell’avventura. Ma mostri e misteri immancabilmente mettono loro i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c’è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. È affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la “secchiona” della gang, è l’anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader della gang, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne.
A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.
Be Cool Scooby-Doo è la 12ma serie che vede come protagonista il mitico Scooby-Doo.

Video1 filmati
Foto8 immagini
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .