Blog

Un mondo a mattoncini per i nostri giovani costruttori


Un mondo a mattoncini per i nostri giovani costruttori

Il 9 aprile a Pozzo d'Adda, in provincia di Milano, non perdete un appuntamento dedicato a tutti i piccoli costruttoli LEGO. Tante sorprese per tutti!

di Giovanna Mariani 24/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/un-mondo-a-mattoncini-evento-per-bambini-pozzo-d-adda-milano.jpg

Un mondo a mattoncini per tutti! Questa volta non parteciperò ad un evento… lo organizzerò insieme agli altri membri del Comitato Genitori del Comune di Pozzo d’Adda in Provincia di Milano, di cui faccio parte.

La grande passione che mi accomuna con altri genitori per il fantastico mondo LEGO, ci ha portato a pensare ad un evento principalmente dedicato ai giovani “costruttori” di età compresa tra i 6 ed i 13 anni compiuti e non solo…

L’iniziativa vuole, oltre che fare passare un pomeriggio diverso dal solito, far esplodere la fantasia e l’estro creativo di bambini e bambine, mediante l’uso dei mattoncini più famosi al mondo. “Un mondo a mattoncini” è l’occasione per ritrovarsi tra navi spaziali, treni, case, villette, negozi, personaggi e tanto altro ancora, tutto fatto con mattoncini LEGO o compatibili.

Ci saranno solo alcune semplici regole per partecipare poiché lo scopo finale è quello di rendere bambine e bambini, ragazze e ragazzi gli attori principali della manifestazione, permettendogli di mettere a frutto le loro capacità costruttive e sprigionare la fantasia.

Le realizzazioni dei partecipanti saranno esposte presso il plesso scolastico Ali della libertà di Pozzod’Adda, domenica 9 aprile 2017 dalle ore 15,00 alle ore 18,00. L’ingresso dei visitatori sarà a offerta libera e darà la possibilità di votare le creazioni esposte e le migliori saranno premiate con una bellissima sorpresa offerta dal nostro amico Nicola Villa di 3VStore.

L’invito è esteso a tutti!!!

Potete prendere visione del regolamento sul blog del Comitato

http://comitatogenitoripozzodadda.blogspot.it/

oppure sulla pagina Facebook dedicata all’evento:

https://www.facebook.com/events/765605343598930/?ti=cl

E se siete interessati ad esporre le vostre creazioni ma avete più di 13 anni non esitate a scriverci via e-mail: comitatogenitoripozzo@gmail.com verrete contattati al più presto, dedicheremo uno spazio anche per voi!

Qui sotto il poster dell’evento Un mondo a mattoncini. Vi aspettiamo numerosi!

un-mondo-a-mattoncini-poster

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento