News

Zootropolis raccontato con le Emoji Blitz


Zootropolis raccontato con le Emoji Blitz

L'utlimo film della Disney, Zootropolis, prende vita sullo smartphone grazie alle faccine di Emoji Blitz. Avete già scaricato la nuova app per dispositivi mobile?

di Corinna Spirito 20/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/07/zootropolis-emoji.jpg

Vi avevamo anticipato l‘imminente uscita sugli store online di Disney Emoji Blitz, un gioco per gli smartphone che permette di collezionare e poi utilizzare sulla propria tastira oltre 400 faccine ispirate ai classici dell’animazione Disney e ai successi Pixar. In occasione della giornata mondiale delle emoji, il videogame ha debuttato sui dispositivi Android e iOS.

Tra i film che hanno ispirato le simpatiche faccine c’è anche l’ultimo lavoro degli studi, Zootropolis. E per celebrare il film campione al botteghino, la Disney ha rilasciato su Youtube un video in cui utilizza proprio le faccine di Emoji Blitz per raccontare la storia di Nick Wilde e Judy Hopps. Dalle immagini dei personaggi a quelle di simboli e oggetti, tutto è ricostruito con le iconcine del gioco.

Che ne pensate? Il risultato non è divertente? E pensare che è possibile realizzare tantissimi altri film in questo modo: basta giocare a Emoji Blitz per avere più immagini possibili a disposizione e far diventare le chat di Facebook o Whatsapp sempre più Disney!

Dalla-Sirenetta-a-Zootropolis-400-Emoji-ispirate-ai-film-Disney-piu-amati-meme  zootropolis-trailer-inglese-spoiler-MEME

alla-ricerca-di-nemo-emoji-meme  frozen-raccontato-con-le-emoji-meme

Cliccate sul poster qui sotto per accedere alla scheda di Zootropolis:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento