News

Zootropolis, ecco chi saranno le voci italiane del film Disney


Zootropolis, ecco chi saranno le voci italiane del film Disney

Rivelati i nomi dei doppiatori del nuovo film Disney Zootropolis, un film capace di coniugare la commedia animata con il genere noir

di Redazione 26/01/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/01/Zootropolis-doppiatori-voci-italiane-film-disney.jpg

Diego Abatantuono, Leo Gullotta, Massimo Lopez, Teresa Mannino, Paolo Ruffini, Nicola Savino e Frank Matano. Ovvero le voci che non ti aspetti. Sono stati infatti rivelati i nomi dei voice talent italiani di Zootropolis, l’atteso film Disney in uscita il 18 febbraio 2016.

Nessuno di loro però avrà il ruolo dei protagonisti. Sarà infatti Alessandro Quarta a dare la voce a Nick Wilde, l’allegra canaglia che aiuterà suo malgrado la poliziotta Judy Hops  (voce di Ilaria Latini) nelle indagini che li condurranno in giro per tutti i quartieri di Zootropolis. Compresi in quelli gelidi in cui comanda il boss Mr. Big che ha preso in prestito le movenze dal Padrino, che avrà la voce di Leo Gullotta. Massimo Lopez invece darà vita al sindaco Leodore Lionheart e Paolo Ruffini, già giudice talent del Zootropolis Music Star, sarà Yax. Ancora non si sa invece che ruolo avranno Diego Abatantuono, Teresa Mannino e Frank Matano, ma vi terremo aggiornati.

UPDATE: Frank Matano sarà Duke, una piccola faina truffaldina, Teresa Mannino darò la voce a Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso criminale di Tundratown, mentre Diego Abatantuono sarà Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde. Nel cast è entrato anche Nicola Savino, che darà la voce all’esilarante bradipo Flash.

Zootropolis è sulla controcover di Best Movie. Scoprite tutto sul nuovo numero della rivista!

Zootropolis-nuovo-trailer-78-meme   Zootropolis-nuovo-trailer-63-meme

Nel frattempo guardate qui sotto le foto del film:

tutto-il-cinema-d-animazione-del-2016-tutti-i-film-angry-birds-zootropolis-pets-vita-da-animali-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento