News

Your Name, J.J. Abrams al lavoro sul remake live-action


Your Name, J.J. Abrams al lavoro sul remake live-action

Il regista collaborerà con la Paramount per portare Your Name - l'anime di Makoto Shinkai - sul grande schermo in versione live-action

di Letizia Lara Lombardi 28/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/your-name-makoto-shinkai-02.jpg

Paramount Pictures e la Bad Robot di J.J. Abrams (regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza e del prossimo Episodio IX) hanno unito le forza per riportare sul grande schermo il remake di Your Name, l’anime di successo di Makoto Shinkai.

L’idea è quella di trasformare l’anime in un live-action collaborando con Genki Kawamura, il produttore dell’originale, e dalla Toho Company, l’azienda che ha prodotto il film d’animazione e che distribuirà il live action in Giappone.

Al lavoro sulla sceneggiatura ci sarà Eric Heisserer, nominato lo scorso anno agli Oscar per il suo lavoro sullo script di Arrival.

Per chi non lo sapesse, il film originale – creato, scritto e diretto da Shinkai – racconta la storia di due teenager provenienti da due luoghi diversi che scoprono di potersi scambiare i corpi. Faranno il possibile per trovarsi e impedire così un disastro imminente.

«Siamo entusiasti di collaborare con un team così di talento ad Hollywood. E creare insieme a loro la versione live-action dell’anima giapponese Your Name» ha dichiarato Yoshishige Shimatani, CEO della Toho Company.

Voi cosa ne pensate? Impazienti di rivedere Mitsuha e Taki?

your-name-la-recensione-movieforkids-makoto-shinkai Your-name-trailer-meme

Vi ricordiamo che Your Name uscirà in versione Home Video il prossimo 8 novembre. Qui tutti i dettagli.

Qui sotto trovate le foto di Your Name:

Fonte: Variety

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento