News

Your Name arriverà in home video in Italia a ottobre


Your Name arriverà in home video in Italia a ottobre

Arriva finalmente in home video l'amatissimo Your Name, capolavoro anime di Makoto Shinkai. Ecco quando sarà possibile portarselo a casa!

di Irene Rosignoli 9/08/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/08/your-name-makoto-shinkai-arriva-home-video-italia-dvd-blu-ray.jpg

Lo attendevamo da mesi e ora finalmente Your Name di Makoto Shinkai sta per arrivare in home video in Italia!

Ad annunciarlo un post su Facebook di Dynit che ha confermato la data d’uscita per ottobre 2017. Il capolavoro diventato l’anime più redditizio di sempre giungerà sugli scaffali dei negozi in ben quattro edizioni: le classiche DVD e Blu Ray, una versione steelbook che conterrà sia l’uno che l’altro e infine una pregiata Collector’s Edition riservata ai veri collezionisti e appassionati della pellicola. Per ora non sono disponibili le foto dei pack. Vi ricordiamo che oltre l’home video, in concomitanza con le fiere del fumetto autunnali come Romics e Lucca Comics & Games dovrebbe arrivare anche il manga giapponese in lingua italiana.

Your Name vede protagonisti i giovani Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Acquisterete anche voi il film Your Name in versione home video?

your-name-la-recensione-movieforkids-makoto-shinkai hayao-miyazaki-never-ending-man-trailer-documentario-meme

Qui sotto trovate le foto di Your Name:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento