News

Yoko, la serie tv prescolare arriva su Nick Jr.


Yoko, la serie tv prescolare arriva su Nick Jr.

Solo i bambini come Oto, Mai e Vik possono vedere Yoko, una magica creatura arancione che rende tutti i loro giochi all'aperto davvero unici. Scoprite la nuova serie tv di Nick Jr.

di Karin Ebnet 4/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Yoko-serie-tv-prescolare-13.jpg

A settembre arriva una fantastica novità per tutti i bambini piccolissimi. Debutterà infatti su Nick Jr. la nuova serie tv prescolare Yoko, un inno ai giochi all’aria aperta che esalta i temi dell’amicizia, della natura e dell’immaginazione.

Yoko segue le avventure di tre bambini – Oto, Mai e Vik – che amano giocare nella natura. L’entusiasmo e l’energia che mettono nei loro giochi risvegliano la creatura magica chiamata Yoko, che trasforma i giochi ordinari dei bambini in avventure straordinarie, dove i parchi giochi diventano astronavi o il sole si spegne perché il campeggio è più divertente al buio, arricchendo così ogni giorno a City Park con nuove ed emozionanti sfide.

La serie è pensata per i bamini dai 4 ai 7 anni ed è composta da 52 episodi da 12 minuti ciascuno. Una seconda stagione è già in produzione.

Guardate qui sotto il trailer e le immagini di Yoko:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento