News

Wonder, il toccante trailer italiano del film ispirato al best seller di R. J. Palacio


Wonder, il toccante trailer italiano del film ispirato al best seller di R. J. Palacio

L'adattamento cinematografico del romanzo Wonder di R. J. Palacio verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma per poi approdare nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/Wonder-poster-grande1.jpg

Sarà presentato in anteprima mondiale alla 12sima Festa del Cinema di Roma, all’interno della quindicesima edizione di Alice nella Città, Wonder, il dramma ispirato al romanzo omonimo di R. J. Palacio e diretto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito). E per l’occasione 01 Distribution ha rilasciato il trailer italiano (che trovate in calce).

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie (l’enfant prodige Jacob Tremblay di Room), un bimbo di 10 anni affetto dalla Sindrome di Treacher Collins che, dopo anni di cure e studi a casa, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Una storia toccante e coinvolgente per tutta la famiglia.

Nel cast del film anche Julia Roberts e Owen Wilson nei panni dei genitori di Auggie.

Wonder arriverà poi nella nostre sale il 28 dicembre 2017.

ferdinand-il-trailer-italiano-di-ferdinand-meme coco-film-pixar-meme-trailer-italiano

Qui il trailer italiano di Wonder:

Wonder-poster-grande

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento