News

Wolfblood, in esclusiva il dietro le quinte della nuova serie di Disney Channel


Wolfblood, in esclusiva il dietro le quinte della nuova serie di Disney Channel

Protagonisti due ragazzi con sangue di lupo nelle vene dotati di straordinari poteri. Conosciamoli assieme...

di Redazione 25/10/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/10/Wolfblood-04.jpg

Se i vostri figli sono fan di Twilight, vanno in giro con la bacchetta magica di Harry Potter, sognano di essere dei semi-dei come Percy Jackson o guardano la città con occhi diversi dopo Shadowhunters, impazziranno per Wolfblood – Sangue di lupo, la nuova serie di Disney Channel che ha tutte le carte in regola per diventare un vero successo.
Nata nel 2012 in Inghilterra, la serie ha da subito conquistato i teenager inglesi grazie alle sue caratteristiche “soprannaturali”. La storia segue infatti le vicende di Maddy, un’adolescente come tante che vive con i suoi genitori in un piccolo paese ma con un misterioso segreto: è una Wolfblood. Né completamente lupi né esseri umani, gli Wolfblood hanno grandi poteri e possono mutare il loro aspetto. E proprio quando Maddy si sta preparando per la sua prima trasformazione, a scuola arriva Rhydian, un ragazzo dalle caratteristiche altrettanto particolari. Sia Maddy che Rhydian percepiscono istintivamente nell’altro la loro vera natura ed entrambi sono dotati di poteri straordinari ma pochi ne sono a conoscenza. Non sono fratelli ma nelle loro vene scorre lo stesso sangue: il sangue di lupo. Maddy passo dopo passo imparerà a controllare i suoi poteri e insieme a Rhydian riuscirà a superare le sfide che si presenteranno nella vita di tutti i giorni. Per Rhydian è facile perdere il controllo e ritrovarsi in un mare di guai ma insieme Maddy imparerà a conoscere e a dominare la propria natura di lupo.
La serie, composta da 13 episodi, debutterà su Disney Channel il 27 ottobre alle 20.15 di sera. Giusto in tempo per festeggiare Halloween nei migliori dei modi. Scoprite tutti i segreti di Wolfblood in questo video dietro le quinte (in inglese) in esclusiva per Movieforkids.it:

Cliccate sul poster per andare alla scheda della serie, dove potrete trovare tantissime foto e i video promo di Wolfblood:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento