News

Vip italiani con i figli, le foto con i papà più teneri


Vip italiani con i figli, le foto con i papà più teneri

Da Fedez a J-Ax, passando per i calciatori Mauro Icardi e Claudio Marchisio, lo chef Carlo Cracco, i presentatori Alessandro Cattelan e Francesco Facchinetti e tanti altri. Guardate tutte le foto dei vip italiani con i figli. Chi sono i più dolci?

di Redazione 27/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/Vip-italiani-con-i-figli-le-foto-con-i-papa-piu-teneri-foto-instagram-HP.jpg

Lo sappiamo, la Festa del papà (quella ufficiale) è finita da tempo. Ma non è mai troppo tardi per festeggiare tutti i papà, che ogni giorno dedicano tempo e amore ai figli, per farli crescere forti, sereni e felici. Oltretutto da poco è entrato nel mondo dei papà vip uno dei più famosi cantanti italiani, amatissimo dai bambini, che si sta già dimostrando un affettuosissimo genitore. Un’occasione che non potevamo perdere per mostrarvi i vip italiani con i figli, attraverso le foto con i papà più teneri. Voi quale foto trovate più dolce?

Wonder-woman-papa-fotografo-figlia-supereroina-Dc-Comics-josh-Rossi-meme

Vip italiani con i figli

Qui sotto alcuni dolcissimi momenti tra i vip italiani con i figli, di età diverse. Voi quale papà preferite?

Fedez

Leone, figlio del rapper Fedez  (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia) e Chiara Ferragni, è nato il 19 marzo 2018, proprio il giorno della festa del papà, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


 

J-AX

Il rapper e produttore discografico J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, ha avuto il suo primo figlio da Elaina Coker. Nicolas è nato il 19 febbraio 2017.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:


 

claire-ryann-i-see-the-light-rapunzel-tre-anni-papa-meme

Francesco Facchinetti

Il conduttore televisivo e cantante Francesco Facchinetti ha tre figli. La prima figlia, 7 anni il 4 settembre 2011, si chiama Mia ed è nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi. Leone (4 anni il 29 ottobre 2014) e Lavinia Angelica Catherine (nata l’8 marzo 2016) li ha avuti dalla moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, che ha sposato nel 2014.

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:


 

Alessandro Cattelan

Il conduttore radiofonico e televisivo Alessandro Cattelan ha sposato nell’aprile del 2014 Ludovica Sauer, dalla quale ha avuto due bambine: Nina (nata il 26 marzo 2012)e Olivia (nata il 29 febbraio 2016).


 

CinemaDays-2018-le-date-i-cinema-aderenti-e-l-elenco-dei-film-a-tre-euro-HP

Marco Bocci

L’attore Marco Bocci, nome d’arte di Marco Bocciolini, ha sposato nel 2014 l’attrice Laura Chiatti, da cui ha avuto due figli. Il primogenito, chiamato Enea, è nato il 22 gennaio del 2015, mentre il secondo, Pablo, è nato l’8 luglio del 2016.


 

Claudio Marchisio

Il noto calciatore italiano e centrocampista della Juventus Claudio Marchisio si è sposato con Roberta l’8 giugno 2008. Ha due figli Davide nato nel 2009 e Leonardo, nato nel 2012.

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:


 

tutti-film-animazione-2018-primitivi-incredibili-hotel-transylvania-meme

Carlo Cracco

Uno dei più noti chef italiani ed ex giudice di Masterchef Carlo Cracco ha 4 figli in tutto. Due bambine, Sveva e Irene (16 e 12 anni), avute da un precedente matrimonio e due maschi, Pietro e Cesare (di 6 e 4 anni), dalla nuova moglie, Rosa Fanti, sposata nel 2018.

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti) in data:

 

Mauro Icardi

Il calciatore argentino e capitano dell’Inter Mauro Icardi si è spostato nel 2014 con Wanda Nara, da cui ha avuto due figlie, Francesca e Isabella, nate a un anno di distanza, rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

©  Tutte le immagini contenute in questa news sono prese dai profili ufficiali instagram

© Riproduzione riservata