News

Vicky il vichingo, in arrivo su Nick Jr. in versione 3D


Vicky il vichingo, in arrivo su Nick Jr. in versione 3D

Dopo Heidi, Calimero e L'Ape Maia, in arrivo completamente rinnovato in computer grafica arriva anche Vicky, il vichingo furbetto e intelligente

di Redazione 7/03/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/03/Vicky-il-vichingo-3D-22.jpg

Andrà in onda tutti i giorni alle 15.15 e alle 19.50, a partire dal 10 marzo, Vicky il Vichingo 3D, la nuova serie in computer grafica che racconta le gesta eroiche del piccolo curiosone Vicky, un ragazzino di 10 anni, figlio del capo della comunità di Flake! Vicky è intelligente e spesso si imbarcherà con i marinai del suo villaggio, seguendo le imprese che intraprenderanno! Quando ha bisogno di farsi venire un’idea ha l’abitudine di strofinarsi il naso e la sua fervida immaginazione lo accompagna nelle varie avventure per aiutare i marinai più grandi in difficoltà.
La serie, realizzata da Studio100Animation (gli stessi de L’ape Maia e Heidi), sraà composta da 78 episodi di 13 minuti ciascuno, con un’età di riferimento tra i 5 e gli 8 anni.
Cosa ne pensate di queste riedizioni di celebri cartoon in versione 3D? Per saperne di più leggete il nostro approfondimento Fast Food Cartoon: il computer ucciderà l’animazione?

Leggete la recensione di Vicky il vichingo (l’originale)

Qui sotto il trailer di Vicky il Vichingo 3D:

Questo il trailer con le musiche in francese:

Questo il trailer con le musiche in inglese:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento