News

Vampirina, ecco quando debutterà su Disney Junior


Vampirina, ecco quando debutterà su Disney Junior

La serie Disney dedicata alla dolce Vampirina, che racconta il trasferimento dalla Transylvania alla Pennsylvania della famiglia di vampiri, sbarcherà su Disney Junior il prossimo 11 ottobre

di Letizia Lara Lombardi 29/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/vampirina-13.jpg

Disney Junior ha finalmente annunciato la data dell’arrivo in Italia di Vampirina, la nuova serie animata realizzata in computer grafica ideata dagli stessi creatori di Dottoressa Peluche.

La serie tv debutterà mercoledì 11 ottobre alle ore 17.30 e racconta la storia della piccola Vampirina e del suo arrivo in Pennsylvania, dopo che la sua famiglia di vampiri ha deciso di lasciare la Transylvania!

Come si troveranno la piccola Vee, mamma Oxana e papà Boris nella nuova città? Nonostante i primi problemi e le difficoltà di integrarsi in un luogo nuovo, Vee imparerà che ciò che la rende diversa dai suoi nuovi compagni di scuola è anche ciò che la rende unica.

Cosa ne pensate? Pronti per scoprire il mondo di Vampirina?

vampirina-serie-tv-disney-junior-doppiatori-originali-lauren-graham-james-van-der-beek-memehotel-transylvania-mavis-serie-tv-sony-disney-channel-teaser-trailer-meme

Qui la sigla originale e tante immagini di Vampirina:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento