News

Una nuova assurda teoria: Frozen e Biancaneve collegate?


Una nuova assurda teoria: Frozen e Biancaneve collegate?

Leggendo la trama de Il cacciatore e la regina di ghiaccio, spin-off di Biancaneve e il cacciatore, le somiglianze con Frozen sono... agghiaccianti!

di Alessia Pipitone 18/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/freya-il-cacciatore-e-la-regina-di-ghiaccio-e-elsa-frozen-teoria-fan.jpg

Sono da poco usciti i character poster de Il cacciatore e la regina di ghiaccio insieme alla trama del nuovo spin off di Biancaneve e il cacciatore e già una nuova teoria spunta sul web. Secondo i fan, infatti potrebbe esserci un collegamento molto evidente tra il film in arrivo il prossimo 21 aprile 2016 e l’amatissimo Frozen. Ma cerchiamo di capire il perchè.

Le primissime analogie le vediamo dai character poster: la regina Freya è molto simile a Elsa. La prima cosa che salta all’occhio è il vestito che richiama fortemente quello che Elsa si crea dopo la sua “trasformazione”. Il secondo elemento è la treccia dai capelli biondo platino che è diventata ormai inconfondibile!

Cliccate qui per confrontere le somiglianze!

Sullo sfondo della locandina, si vede poi il palazzo di ghiaccio, con le guglie ghiacciate che svettano verso il cielo, a ridosso della parete rocciosa di una montagna altissima.

Cliccate qui per vedere il palazzo di ghiaccio!

frozen-elsa-balcone

Ma non finisce qua! Dalla trama sappiamo che Freya, la regina di ghiaccio, scappa a causa di un oscuro tradimento costruendo un palazzo di ghiaccio lontano da tutti e tenendo lontani i nemici con il suo potere di congelarli. Qui riunisce un esercito di cacciatori tra cui il famoso cacciatore di Biancaneve, dall’animo buono, e la guerriera Sara, giovane ragazza dai capelli rossi. Sempre dai character poster possiamo notare una somiglianza tra i due con Kristoff e Anna.

Cliccate qui per vedere la somiglianza con Anna!

Cliccate qui per vedere la somiglianza con Kristoff!

In ultimo, l’unico comando che Freya dà ai suoi cacciatori, in particolare al protagonista e a Sara, è questo “Dovrete sempre indurire i vostri cuori all’amore”. Cercando così di ostacolare un amore, proprio come Elsa fa con Anna all’inizio del film.

pixar-teoria-frozen-rapunzel-sirenetta-grande-meme  teoria-frozen-rapunzel-meme-con-scritta

L’incredibile teoria sarebbe dunque questa. La regina cattiva di Biancaneve, Ravenna, per usare a suo favore gli incredibili poteri di Freya/Elsa avrebbe fatto un sortilegio per far dimenticare alla regina del ghiaccio e ad Anna/Sara di essere sorelle e mettendole così l’una contro l’altra.

Siete scettici? Guardate voi stessi dal teaser trailer de Il cacciatore e la regina di ghiaccio!

Voi cosa ne pensate? La regina di Biancaneve può essere stata così crudele da spezzare l’incredibile unione delle sorelle di Frozen?

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento