News

Uglydolls, Robert Rodriguez al lavoro su un film animato per bambini


Uglydolls, Robert Rodriguez al lavoro su un film animato per bambini

Robert Rodriguez torna a dirigere un film per bambini dopo Spy Kids e Le avventure di Sharkboy e Lavagirl. Conoscete già le Uglydolls?

di Redazione 29/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/uglydolls-nuovo-film-animato-robert-rodriguez-per-bambini-famiglia.jpg

È appena stato annunciato durante il CinemaCon che sarà Robert Rodriguez, già dietro ai film per ragazzi Spy Kids e Le avventure di Sharkboy e Lavagirl, a dirigere Uglydolls, la pellicola animata tratta dal celebre franchise.

Le Uglydolls, infatti, sono divertenti e ironici personaggi dai nomi strani (Wage, Babo, Ice-bat, Wedgehead) che vivono nell’”uglverso”, ovvero un mondo in cui la tradizionale parola “brutto” ha un significato opposto e serve piuttosto per celebrare il diverso e renderlo in questo modo unico. Nato nel 2001, quando l’illustratore David Horvath firmò una lettera alla sua collega  Sun-Min Kim, diventata poi sua moglie, con l’immagine di uno strano mostriciattolo. Da quella piccola ispirazione l’universo delle Uglydolls è poi cresciuto velocemente in un brand coloratissimo e dalle tinte nuance.

Il film prodotto da STX Entertainment, arriverà al cinema negli Usa il 10 maggio 2019.

Curiosi di scoprire qualcosa di più sulle Uglydolls?

cinecalendario-2017-da-sing-e-cattivissimo-me-3-a-star-Wars-VIII-un-anno-di-film-meme

Qui sotto il primo poster del film:

Uglydolls-movie

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento