News

Tutto quello che c’è da sapere sulla notte dei Super Robot – Parte II


Tutto quello che c’è da sapere sulla notte dei Super Robot – Parte II

Siete pronti a vedere il pilot di Goldrake? E Mazinga che lotta contro un mostro marino? Ecco i film, le trame e tutti i cinema protagonisti della seconda - e purtroppo ultima - serata dedicata agli eroi di Go Nagai

di Redazione 28/11/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/11/e-Notti-dei-super-robot-parte-2.jpg

Per tutti i genitori cresciuti a pane e robot, portare i figli al cinema a vedere sul grande schermo Mazinga Z e Goldrake è un’occasione davvero imperdibile. Dopo il successo della Notte dei Super Robot – Parte I (che ha permesso di vedere Mazinga Z contro DevilmanMazinga Z contro Il Generale NeroIl Grande Mazinga contro Getta Robot; cliccate sui titoli per leggere le recensioni!) arriva adesso la seconda tornata, se possibile ancora più imperdibile. Nella versione integrale, completamente restaurati e con un nuovo doppiaggio eseguito dai doppiatori originali escono al cinema quattro nuovi mediometraggi: scopriamoli assieme attraverso titoli, foto e trame. E soprattutto, andiamo a conoscere regione per regione tutte le sale (leggete con attenzione, perché rispetto al precedente evento molti cinema sono cambiati, e altri se ne sono aggiunti) che ospiteranno la Notte dei Super Robot – Parte II, in programma il prossimo 2 dicembre!

Il Grande Mazinga contro Getta Robot, tre (più uno) moschettieri d’acciaio. Leggete la recensione

Mazinga Z contro il Generale Nero, Mazinga è morto, viva Mazinga! Leggete la recensione

Ufo Robot Gattaiger

Notte-dei-super-robot-II

(1975, 25′). Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta Fleed, è costretto a combattere le armate del feroce Re Yabarn. Attesissimo dai fan, questo film è il pilot che anticipa la fortunata serie UFO Robot Goldrake: completamente inedito, appare per la prima volta in Italia. Una vera chicca per gli appassionati!

Mazinga Z contro Devilman, due demoni contro Inferno

Il grande Mazinga contro Getta Robot G

Notte-dei-super-robot-II-02

(1975, 24′). Il Grande Mazinga incontra ancora il team Getter, in circostanze tragiche: Musashi, pilota del Getter 3, muore combattendo un mostro degli invasori spaziali. Ma è pronto il nuovo Getter Robot G e un nuovo pilota: Benkei Kuruma. I robot nemici, tra cui Pigdron, il mostro di luce, sono potenti: il Grande Mazinga e Getter G si alleano per il bene dell’umanità.

Il Grande Mazinga, robot dal cuore freddo. Leggete qui la recensione

Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga

Notte-dei-super-robot-II-03

(1976, 24′). Il generale Barendos, agli ordini del perfido Re Vega, si reca sulla Terra per distruggere Goldrake, dopo i fallimenti di Gandal e Blacky (Hidargos). Cattura Koji Kabuto e lo ipnotizza, per carpirne i segreti. Scopre che Koji è stato pilota di Mazinga Z e conosce i dettagli tecnici del Grande Mazinga. Decide così di trafugare il Grande Mazinga e usarlo contro Goldrake.

Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, il grande Mazinga contro il Dragosauro

Notte-dei-super-robot-II-04

(1976, 31′). La lotta dei mitici giganti d’acciaio, Goldrake, il Grande Mazinga e Getter Robot G, aiutati dai Dianan A e Venus Alpha, i robot dall’aspetto femminile e dal buffo Boss Robot contro un gigantesco mostro marino, raccontata in modo spettacolare, grazie alla regia di Masayuki Akehi (Ryu il ragazzo delle caverne, Galaxy Express 999 e Uomo Tigre II).

Dove vederla?

La notte dei Super Robot – Parte II scenderà sui cinema di tutta Italia il 2 dicembre. Cliccate sull’immagine in basso per scaricare il file PDF dove scoprire, regione per regione, le sale che ospiteranno l’evento!

La-notte-dei-super-robot-parte-'-meme-scritt

Il Grande Mazinga, robot dal cuore freddo. Leggete la recensione

Il Trailer

Ecco il trailer dell’evento speciale:

Un po’ di foto

Ecco qualche immagini con protagonisti robottoni assortiti:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento