News

Tutti pazzi per Re Julien, dal 14 settembre su DeAKids


Tutti pazzi per Re Julien, dal 14 settembre su DeAKids

Sarà possibile dare un'occhiata in anteprima ala serie tv DreamWorks Tutti pazzi per Re Julien già sabato 5 settembre

di Redazione 3/09/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/09/Tutti-pazzi-per-Re-Julien-09.jpg

Grazie a un accordo siglato tra DeAgostini Editore e Planeta Junior, che prevede la messa in onda di 600 ore di contenuti esclusivi targati DreamWorks, arriva anche in Italia la serie tv spin-off di Madagascar Tutti pazzi per Re Julien.

Dopo il successo dei Pinguini di Madagascar, infatti, approdati recentemente anche sul grande schermo, DreamWorks ci ha riprovato promuovendo a protagonista assoluto un altro personaggio molto amato della saga animata di Madagascar: il lemure Re Julien.

Allegro, spensierato e con una propensione a cacciarsi sempre in mezzo ai guai, Julien è prima di tutto il Re della Festa prima di essere il capo dei lemuri, tanto che è sempre pronto a dimenare la coda.

In Italia la serie, composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno, arriverà accompagnata da un talent scout d’eccezione, Francesco Macchinetti, che oltre a cantare la sigla d’apertura è anche protagonista di simpatiche clip in cui racconterà curiosità e aneddoti sul cartone animato.

Tutti pazzi per Re Julien parirà ufficialmente su DeAKids il 14 settembre alle ore 19.55, ma sarà possibile vedere un’anteprima già sabato 5 settembre alle ore 20.00

Cliccate sulla foto qui sotto per dare un’occhiata a tutti i protagonisti della serie Tutti pazzi per Re Julien:

tutti-pazzi-per-re-julien-i-personaggi

Qui sotto invece potete vedere il promo della serie tv e i posati con Francesco Facchinetti, oltre a tantissime foto del cartoon DreamWorks:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento