News

Trolls: The beat goes on, il trailer della serie animata DreamWorks


Trolls: The beat goes on, il trailer della serie animata DreamWorks

Poppy e Branch stanno per tornare in Trolls: The beat goes on, la serie animata ispirata al colorato e musicale film DreamWorks Animation. Guardate il trailer!

di Irene Rosignoli 13/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/trolls-the-beat-goes-on-serie-animata-dreamworks-television-gennaio-2018.jpg

Arriverà a gennaio la serie animata DreamWorks Animation ispirata a Trolls, il colorato film d’animazione del 2016 che ha riportato in auge le bamboline da collezione degli anni ’80.

Riprendendo da dove era finito il film originale, la serie è un capitolo tutto nuovo delle avventure a ritmo di musica dei Trolls, con Poppy, Branch e tutto il villaggio impegnati a festeggiare e fare baldoria nella loro fantastica casa nella foresta. Ricca di positività, ironia e tante nuove canzoni tutte da cantare in coro, Trolls: The beat goes on aprirà le porte a nuove avventure nel mondo dei trolls, dove c’è una festa danzante dietro ogni angolo.

Lo show sarà prodotto da Matthew Beans e avrà delle canzoni originali scritte da Alana Da Fonseca (Pitch Perfect 3). Skylar Astin e Amanda Leighton sostituiranno Justin Timberlake e Anna Kendrick nei ruoli di Branch e Poppy per il doppiaggio originale.

In America la serie farà il suo debutto su Netflix il 19 gennaio 2018, mentre non è ancora noto quale canale la trasmetterà in Italia.

trolls-dreamworks-la-recensione-movieforkids-meme shrek-15-curiosita-sul-film-dreamworks-meme

Guardate il trailer di Trolls: The beat goes on:


 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento