News

Trolls, primo sguardo al misterioso film DreamWorks


Trolls, primo sguardo al misterioso film DreamWorks

I celebri bambolotti danesi diventeranno i protagonisti di Trolls, il prossimo film DreamWorks in uscita nel 2016. Diamo una prima occhiata alla protagonista doppiata da Anna Kendrick

di Redazione 9/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/teaser-poster-trolls-dettaglio1.jpg

È il progetto DreamWorks più atteso dell’anno prossimo ed è anche tra i più misteriosi. Finora infatti non era trapelata alcuna immagine di Trolls che ci facesse capire qualcosa di più su questo adattamento cinematografico ispirato ai celebri bambolotti danesi dotati di folte chiome coloratissime.

Finalmente Rotoscopers ci mostra il primo teaser poster che permette di dare un primo sguardo ai capelli rosa della protagonista, Poppy, che sarà doppiata in originale da Anna Kendrick. Da quanto rivelato da Film Divider la storia seguirà infatti Poppy in missione per salvare il capo dei Troll Foresta rapito da un troll cattivo di nome Chef.

Trolls è già stato descritto come una commedia musicale che racconterà le origini di questi strani personaggi e di come hanno ottenuto le loro vivaci e colorate capigliature.

Trolls arriverà nelle dalse il 4 novembre 2016 negli Usa mentre in Italia è atteso il 27 ottobre 2016, ben una settimana prima.

trolls-dreamworks-regista-meme   home-la-recensione-meme-con-scritta

Qui sotto il primo teaser poster di Trolls:

Trolls-teaser-poster

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento