News

Trolls Holiday, tutto sullo speciale di Natale disponibile su Infinity


Trolls Holiday, tutto sullo speciale di Natale disponibile su Infinity

Preparatevi alle feste di Natale con Poppy e Branch: su Infinity vi aspetta lo speciale natalizio Trolls Holiday, prodotto da DreamWorks Animation

di Irene Rosignoli 10/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/trolls-holiday-dreamworks-infinity-tutto-sullo-speciale-natalizio.jpg

Siete in cerca di un po’ di spirito natalizio? Fate rotta verso il servizio di streaming Infinity, che questo Natale 2017 vi regala esattamente ciò che vi serve per prepararvi alle feste: lo speciale Trolls Holiday, realizzato da DreamWorks Animation!

Il cortometraggio musicale, della durata di circa mezz’ora, ci riporta nel mondo di Poppy e Branch, i due trolls diversi come il giorno e la notte che abbiamo conosciuto nel film del 2016 Trolls. Per preparare il pubblico all’arrivo del sequel, la DreamWorks ha infatti deciso di realizzare una piccola avventura natalizia, ricca di risate, divertimento, canzoni e con un’immancabile riflessione sul vero significato delle feste di Natale.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Trolls Holiday, disponibile per il noleggio su Infinity:

La trama

Dopo le vicende del primo film, l’ottimista Poppy è diventata la regina dei trolls. Durante le vacanze di Natale però si presenta un problema: anche se i trolls riescono a trovare qualsiasi occasione per festeggiare, dall’altro lato della foresta i Bergen sono ancora tristi e annoiati, soprattutto visto che Poppy e i suoi amici li hanno privati dell’unica festività che avevano nel calendario. Con l’aiuto di Branch e dei suoi amici, Poppy decide quindi di mettere in piedi un piano per infondere nei Bergen lo spirito delle feste.

Le canzoni

Lo speciale natalizio, proprio come il film originale, è ricco di numeri musicali, cantati in originale dai doppiatori Anna Kendrick, Justin Timberlake, Zooey Deschanel e James Corden. Ecco la tracklist della colonna sonora:

  • Looking for a holiday
  • Holiday
  • The Holla-Day for you
  • Double Down Speed Round
  • Love Train
  • Friend Medley
  • Trolls Holiday Score Suite

Il futuro del franchise di Trolls

Le avventure di Poppy e Branch non sono finite qui: è in arrivo infatti un sequel del film DreamWorks, previsto al cinema per il 2020, oltre a una serie TV animata che partirà a gennaio 2018, intitolata Trolls: The Beat Goes On.

trolls-dreamworks-la-recensione-movieforkids-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento