News

Trolls 2, la trama ufficiale e i nuovi doppiatori del sequel DreamWorks


Trolls 2, la trama ufficiale e i nuovi doppiatori del sequel DreamWorks

Nel 2020 arriverà al cinema Trolls 2, ancora più avventuroso e ancora più musicale. Ecco la trama ufficiale e i nuovi doppiatori originali del sequel DreamWorks Animation

di Irene Rosignoli 11/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/trolls-2-sequel-dreamworks-poppy-branch-2020-trama-ufficiale-nuovi-doppiatori.png

Lo speciale natalizio e la serie tv animata non vi sono bastati? Tranquilli: la storia di Poppy e Branch non è certo finita qui. È in lavorazione infatti Trolls 2, sequel del musical DreamWorks uscito al cinema nel 2016 e diventato un piccolo fenomeno grazie alla sua travolgente allegria e alla colonna sonora che ci ha fatto ballare per mesi con Can’t stop the feeling! di Justin Timberlake.

DreamWorks ha diffuso adesso i nomi dei nuovi doppiatori e soprattutto la trama ufficiale del film: pronti a scoprire cosa accadrà a Poppy e Branch?

trolls-dreamworks-la-recensione-movieforkids-meme

La trama ufficiale di Trolls 2 

Questa la sinossi del secondo capitolo delle avventure di Poppy e Branch: Nella città dei troll ci sono solo glitter e abbracci, almeno fino a quando la regina Poppy e Branch fanno una sorprendente scoperta: oltre il loro piccolo villaggio esistono altri mondi abitati dai Troll, e le loro differenze creano spesso grandi scontri tra le diverse tribù. Quando una misteriosa minaccia mette in pericolo i Troll di tutta la terra, Poppy, Branch e il loro gruppo di amici dovranno avventurarsi in un’epica ricerca attraverso territori sconosciuti per compiere un’impresa impossibile: creare l’armonia tra i bellicosi gruppi di Troll e unificarli contro il loro nemico comune.

Dragon-trainer-3-titolo-e-trama-ufficiale-meme

Il cast dei doppiatori originali 

Di ritorno dal primo film ci saranno Anna Kendrick (Poppy), Justin Timberlake (Branch), James Corden (Grandino), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamante).

Tra i nuovi arrivi, in ruoli ancora sconosciuti, ci sono Sam Rockwell, vincitore del Premio Oscar 2018 come Miglior attore non protagonista, e il vincitore del Grammy Chance the Rapper. Entrambi doppieranno personaggi nuovi e canteranno anche nuove canzoni. Insieme a loro ci saranno anche Anthony Ramos (il musical Hamilton), Karan Soni (Deadpool), Flula Borg (Ferdinand) e Jamie Dornan (50 sfumature di grigio).

shrek-5-film-dreamworks-in-arrivo-scelto-il-regista-meme

Regista, produttori e la data d’uscita 

Il film sarà diretto da Walt Dohrn e co-diretto da David P. Smith (che prende il posto di Mike Mitchell, attualmente al lavoro su The Lego Movie 2). Gina Shay sarà la produttrice.

Come il primo film, anche Trolls 2 sarà un musical che mixerà canzoni originali (probabilmente curate ancora una volta da Justin Timberlake, doppiatore di Branch, anche se non è ancora confermato) e remake di classici della musica. I creatori promettono ancora più varietà musicale nel sequel, con canzoni che spazieranno tra vari generi: pop, country, hip-hop, hard rock, funk…

Trolls 2 arriverà al cinema il 17 aprile 2020.

poppy-branch-trolls-dreamworks-coppie-cartoon-all-opposto-diversi

Fonte: Animation Magazine

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento