News

Trollhunters terza stagione, dal 25 maggio su Netflix i nuovi episodi


Trollhunters terza stagione, dal 25 maggio su Netflix i nuovi episodi

Data di uscita, trama e trailer della terza stagione di Trollhunters, ultimo capitolo di una trilogia. Ma non è finita... ad Arcadia sono previsti gli arrivi due due spin off con maghi e alieni!

di Redazione 15/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/i-racconti-di-arcadia-trollhunters-stagione-3-trailer-HP.jpg

Vi siete appassionati alle avveturose vicende di Jim e dei suoi amici troll nella serie tv ideata da Guillermo Del Toro in onda in chiaro su K2 da aprile? Preparatevi allora a una grande sorpresa. Trollhunters terza stagione (e ultima) è in arrivo. Questa volta però su Netflix. Scoprite qui sotto cosa succederà nei nuovi episodi e quando potrete vederli…

La trama di Trollhunters

Il poliedrico regista Guillermo del Toro, oltre ad aver conquistato agli Oscar 2018 con i premi al Miglior film e alla miglior Regia per La forma dell’acqua, ha ideato anche una epica storia su una guerra secolare tra due mondi pensata per i ragazzi. La serie animata Trollhunters segue infatti le vicende di Jim, un ragazzo di quindici anni come tanti che entra in possesso di un amuleto magico. L’artefatto gli permette di scoprire l’esistenza di una straordinaria civiltà segreta di potenti troll che vivono sotto la cittadina di Arcadia. Jim, che è sì un ragazzo determinato e di buon cuore ma totalmente impreparato alle responsabilità che gli vengono richieste dal popolo dei troll, diventa così il nuovo Troll Hunter, il difensore dei troll buoni.  E il suo sarà un ruolo cruciale in un’antica battaglia tra bene e male. Insieme ai suoi migliori amici e a un gruppo di troll suoi alleati, dovrà entrare in un mondo fantastico poplato da creature sorprendenti, dove esistono città leggendarie e dovrà lottare contro nemici crudeli pronti a tutto pur di distruggerlo. Jim è determinato a salvare il mondo, ma per farlo dovrà trovare il tempo tra una lezione di ginnastica e i compiti di scuola e senza farsi scoprire dalla sua famiglia.

trollhunters-serie-animata-guillermo-del-toro-netflix-meme

Trollhunters – I personaggi

Qui sotto una galler con descrizione dei principali personaggi della serie tv Trollhunters – I racconti di Arcadia:

Trollhunters Terza stagione – Cosa succederà?

La fine della seconda stagione aveva visto uomini e troll combattere uniti contro la prepotenza e la malvagità di Gunmar. Una sconfitta che brucia ancora nel perfido troll che decide di vendicarsi procurandosi alleati ancora più potenti e spietati per riuscire ad impossessarsi di Arcadia. Tra questi la potente Morgana, capace di portare la Notte Eterna per avolgere il mondo nell’oscurità per sempre. Per riuscire a sconfiggerla il nostro gruppo di eroi dovrà trovare il leggendario mago Merlin così da sbloccare la sua antica magia e scatenare un’arma in grado di cambiare per sempre il corso delle loro vite. In questa terza avventura inoltre faranno il loro ingresso nuovi personaggi che apriranno la strada ai prossimi spin off di cui vi parliamo più approfonditamente più in basso.

i-racconti-di-arcadia-nuovi-progetti-animati-guillermo-del-toro-trollhunters-3-below-wizards-meme

Trollhunters Terza stagione – Dove e quando vederla

Mentre in chiaro, su K2 (canale 41 del digitale terrestre), potete vedere la prima stagione di Trollhunters – dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 –, i nuovi episodi della serie tv di Guillermo Del Toro saranno a disposizione er il momento solo su Netflix.  L’appuntento è a partire dal 25 maggio.

trollhunters-dove-vedere-in-chiaro-la-serie-tv

Gli spin-off

Ve lo avevamo già accennato qualche giorno fa. I racconti di Arcadia diventerà una trilogia di cui Trollhunters è solo il primo capitolo (composto da tre stagioni). Terminata la terza e ultima stagione di Trollhunters arriveranno infatti altri due spin-off ambientati in altri due universi dopo quello dei troll: quello alieno e quello magico (per questo entra in gioco Merlino nella terza stagione?).

Il primo spin-off si intitolerà 3 Below e racconterà le avventure di due alieni adolescenti che, dopo un atterraggio d’emergenza ad Arcadia, tenteranno di fuggire da due cacciatori di taglie intergalattici. 3 Below arriverà su Netflix nel corso del 2018.

Il secondo spin-off si intitolerà invece Wizards e arriverà nel 2019 su Netflix. In questa serie troll, alieni e maghi di Arcadia si affronteranno in uno scontro apocalittico per il controllo del loro mondo magico.

Qui sotto il trailer che parla dell’universo espanso di Trollhunters:

Trollhunters – Le foto

Qui sotto le immagini della serie tv:

Il poster

Questo il poster della terza stagione di Trollhunters in partenza su Netflix il 25 maggio:

i-racconti-di-arcadia-trollhunters-stagione-3-poster

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento