News

Transformers Rescue Bots, la serie in arrivo su POP


Transformers Rescue Bots, la serie in arrivo su POP

Su Pop è in arrivo la nuova serie tv Transformers Rescue Bots, pensata per i bambini più piccoli ambientata sull'isola di Griffin Rock

di Karin Ebnet 7/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/Transformers-Rescue-Bots-021.jpg
I Transformers, nati come giocattoli Hasbro, sono protagonisti di numerosi film per il cinema così come di serie tv per bambini. L’ultima di queste è Transformers Rescue Bots, pensata per i bambini più piccoli e realizzata con tratti più morbidi e colori tinta unita.
La serie, creata nel 2012 e finora inedita in Italia, sta per arrivare anche da noi grazie a POP, il nuovo canale per i bambini.
Questa la trama ufficiale: Transformers Rescue Bots segue le avventure di quattro giovani Transformer e delle loro controparti umane. I Rescue Bot – Heatwave, Chase Blades e Boulder – hanno ricevuto da Optimus Prime il compito di studiare e proteggere gli abitanti dell’isola di Griffin Rock, un centro tecnologico super avanzato dove tutto può accadere. Sia che c’entrino gli inferociti Dinobot, o vulcani risvegliati accidentalmente, o aragoste galleggianti, i Rescue Bot non esiteranno mai a sgommare al salvataggio!
Transformers Rescue Bots arriverà su POP (canale 45 del DTT) dal 10 giugno tutti i giorni alle 9.00 e alle 14.00.
transformers-tutti-gli-autobot-presenti-nei-film Transformers-the-last-knight-l-ultimo-cavaliere-newsletter

Qui sotto tante immagini di Transformers Rescue Bots:

Transformers-Rescue-Bots-02

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento