News

Transformers, la maratona evento in attesa de L’ultimo cavaliere


Transformers, la maratona evento in attesa de L’ultimo cavaliere

Preparatevi a fare le ore piccole: il 21 giugno vi attende nei cinema The Space la maratona Transformers, per prepararvi in vista de L'ultimo cavaliere

di Irene Rosignoli 17/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/transformers-ultimo-cavaliere-maratone-film-cinema-the-space.jpg

Se prima di vedere al cinema Transformers – L’ultimo cavaliere volete fare un bel ripasso di tutti i capitoli precedenti della saga, non preoccupatevi: la catena The Space ha pensato proprio a voi!

Il 21 giugno è infatti prevista una grande maratona-evento dedicata a tutti i fan di Optimus Prime e compagni, per un totale di oltre otto ore di battaglie spettacolari ed effetti speciali mozzafiato. Si inizia alle ore 18.30 con Transformers 3, per proseguire con Transformers 4 – L’era dell’estinzione e infine arrivare, alle 00.15, alla proiezione in anteprima dell’atteso Transformers – L’Ultimo Cavaliere, ultimo film della saga diretta da Michael Bay.

Solo per i fan di Roma, invece, la maratona a Parco de Medici durerà addirittura fino alle otto del mattino dopo, in quanto comprenderà tutti e cinque i film della saga, aggiungendo quindi anche Transformers e Transformers – La vendetta del caduto. A tutti i partecipanti sarà regalata la locandina ufficiale del quinto capitolo, inoltre sarà possibile richiedere uno speciale porta popcorn che si potrà “ricaricare” tutte le volte che si vorrà.

Le prevendite della Maratona Transformers sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.15). Tra una proiezione e l’altra sono previsti dieci minuti di intervallo.

L’appuntamento con Transformers – L’ultimo cavaliere è per il 22 giugno al cinema. Vi ricordiamo che noi consigliamo il film ai ragazzi di età superiore ai 12 anni.

transformers-michael-bay-vr-virtual-reality-experience-gioco-meme transformers-tutti-gli-autobot-presenti-nei-film

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento