News

Topolino e gli amici del rally, ad aprile la nuova serie tv di Disney Junior


Topolino e gli amici del rally, ad aprile la nuova serie tv di Disney Junior

È ai nastri di partenza la nuova serie tv di Disney Junior Topolino e gli amici del rally. Rivelata la data del debutto in Italia

di Redazione 24/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/topolino-e-gli-amici-del-rally-titolo-in-italiano-di-Mickey-and-the-roadster-racers-data-di-uscita-italia-serie-tv-disney-junior.jpg

A svelarci finalmente la data di uscita della nuova serie tv di Disney Junior Topolino e gli amici del rally (Mickey and the Roadster Racers) è il mensile di cinema Best Movie che tra le pagine del numero di aprile con  Vin Diesel in copertina (per Fast & Furious 8) mostra anche una pubblicità di Topolino e gli amici del rally.

Scopriamo così che la nuova serie andrà in onda a partire dal 19 aprile ogni mercoledì su Disney Junior. Ancora non ci sono informazioni dettagliate sull’orario ma continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra Weekly Guide, la newsletter che ogni giovedì vi aggiorna sui film, gli eventi e i programmi televisivi in uscita nella settimana successiva.

Ambientata nel mondo delle corse, Topolino e gli amici del rally vedrà Topolino e i suoi amici alle prese con gare di velocità in giro per tutto il mondo, li vedrà armeggiare nei garage più attrezzati e nel tempo libero Minnie e Paperina faranno di tutto per aiutare chi ne ha bisogno.

Curiosi di scoprire di più su questa serie tv che ha già tutte le carte in regola per conquistare i più piccoli? Sulla nostra pagina instagram potete già trovate tante foto dei gadget in vendita nei Disney Store, ma tanti altri prodotti sono in arrivo nei prossimi mesi. Restate aggiornati con noi per scoprire tutte le novità.

Da-Topolino-a-Zootropolis-15-amici-di-casa-Disney-su-due-zampe-meme   Cose-sapete-topolino-meme-scritt

topolino-e-gli-amici-del-rally-al-via-la-nuova-serie-tv-disney-junior

Guardate qui sotto le prime immagini di Topolino e gli amici del rally :

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento