News

Tini – La nuova vita di Violetta, incontro con Jorge, Leonardo e Adrian


Tini – La nuova vita di Violetta, incontro con Jorge, Leonardo e Adrian

A tu per tu con Jorge Blanco, Adrian Salzedo e Leonardo Cecchi che ci hanno parlato di Tini - La nuova vita di Violetta e del loro futuro. Ma hanno anche rivelato qual è il loro cartone Disney preferito...

di Redazione 12/05/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/05/Tini-La-nuova-vita-di-Violetta-Dietro-le-quinte-del-tour-promozionale-12.jpg

In Tini – La nuova vita di Violetta, il film che fa da ponte tra la serie tv e… la nuova vita di Martina Stoessel, un ruolo molto importante è riservato anche ai ragazzi che affiancano la ragazza in ogni passo della sua esistenza. Dal suo grande amore Leon, l’immancabile Jorge Blanco, all’affascinante italiano Caio (Adrian Salzedo), passando per l’amico che le rallegra le giornate, interpretato da Leonardo Cecchi, uno dei protagonisti di Alex & Co.

In occasione dell’uscita in sala del film li abbiamo incontrati e ci siamo fatti raccontare la loro prima esperienza su un set cinematografico, le loro aspettative e i sogni per il futuro. Ecco che cosa ci hanno raccontato…

tini-violetta-martina-stoessel-testi-e-video-di-tutte-le-canzoni-meme   Tini-la-nuova-vita-di-violetta-la-conferenza-stampa-di-roma-2016-meme

Le vostre fan conoscono di voi soltanto il volto pubblico, mai le vostre fragilità o emozioni…
Leonardo Cecchi: «In realtà il messagio che voglio trasmettere ai fan è quello di essere sempre se stessi. Io mostro di me il più possibile, cercando al contempo di dare un messaggio positivo. Voglio mostrare al mio pubblico dove si può arrivare credendo in se stessi e cogliendo le opportunità quando si riesce».
Jorge Blanco: «Io cerco di mostrare loro che anche noi siamo persone nomali che lavorano come chiunque altro. Anche per me è importante far loro capire che possono fare quello che desiderano se ci credono davvero. Soprattutto che se si seguono le proprie passioni non è più un lavoro ma un divertimento».
Adrian Salzedo: «È come dicono loro, se sei una persona normale, se non ti mascheri o cerchi di nascondi, trasmetti un buon messaggio a chi ti guarda. E se le persone ti cercano è perché alla fine hai fatto un buon lavoro».

Quali sono i vostri idoli?
Leonardo: «Non ho mai avuto un vero idolo, anche se rispetto e ammiro alcuni grandi attori come Leonardo DiCaprio, Will Smith o Tom Hanks. Da ciascuno cerco di cogliere qualcosa per aiutrami a migliorare».
Jorge: «Vorrei tanto essere come Justin Timberlake, un artista poliedrico. Come lui anche io aspiro ad essere un artista completo che canta, recita e balla».
Adrian: «Per me non sono importanti le persone famose, la celebrità non conta. Chi è davvero importante è chi agisce con il cuore. Per questo se c’è una persona che merita di essere idolatrata è mia madre, la persona che mi ha insegnato a mettermi sempre in gioco e a parlare sempre con il cuore».

Tini-La-nuova-vita-di-Violetta-Dietro-le-quinte-del-tour-promozionale-10

Che cosa vi piace di una ragazza?
Leonardo: «Una persona ti conquista perché ha qualcosa di particolare che ti colpisce, ed è qualcosa di molto personale. L’importante è essere se stessi. Io non sono fidanzato ma per piacermi una ragazza deve essere sensibile e gentile, sono due qualità che apprezzo molto».
Adrian: «Non ho un’ideale di bellezza, ma mi piacciono le persone trasparenti e sincere. E che non abbiano paura di amare. Sono nato in una famiglia numerosa e conosco la capacità di amare».

Qual è il vostro film Disney preferito?
Leonardo: «Alla ricerca di Nemo. Adoro il mare e mi piace moltissimo la determinazione del padre che vuole trovare il figlio a tutti i costi».
Jorge: «Il re leone. Da bambino piangevo, perché è molto triste, ma ha anche due messaggi molto importanti: scoprire se stessi e Hakuna Matata, ovvero stare bene. In più da quando recito per Violetta la coincidenza è stupefacente: Simba è un leone e il mio personaggio si chiama Leon».
Adrian: «Aladdin, perché è una persona libera e ha la capacità di sognare. Amo molto la scena in cui può realizzare tre desideri e dopo aver soddisfatto due suoi bisogni il terzo desiderio lo regala. È un grande gesto di generosità e altruismo».

Tini-La-nuova-vita-di-Violetta-Dietro-le-quinte-del-tour-promozionale-02

Diamo un’occhiata nel vostro futuro?
Adrian: «Questo film mi ha aperto le porte a tante opportunità. Prima di approdare nel cast di Tini avevo già fatto tanto teatro e persino un film, ma questo è un momento decisivo nella mia carriera e spero di indovinare la prossima mossa».
Jorge: «È tutto ancora in divenire. Sto facendo alcuni casting e se succede qualcosa sono felice. Per ora mi sto concentrando sulla musica. Ho firmato un contratto con la Hollywood Records e sto preparando il mio primo album da solista».
Leonardo. «Recitare è quello che vorrei fare nella vita. Quest’estate gireremo il film di Alex & Co. e poi ci saràanche la terza stagione della serie. Più in là il futuro è ancora tutto da scrivere».

Qui sotto, grazie alla pagina ufficiale di facebook del film, vi mostriamo alcune immagini del tour promozionale di Tini – La nuova vita di Violetta:

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento