News

Thor, Natalie Portman non tornerà in nessun film Marvel


Thor, Natalie Portman non tornerà in nessun film Marvel

Natalie Portman distrugge le speranze dei fan: il suo personaggio, Jane Porter, non si riunirà a Thor

di Corinna Spirito 18/08/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/08/thor-the-dark-world-natalie-portman-poster.jpg

In tanti speravano di rivedere presto Thor accanto a Jane Porter, ma a quanto pare la Marvel non ha intenzione di far riavvicinare il Dio del Tuono alla sua bella. Nonostante la sua ultima apparizione sia stata in Thor: The Dark World – e dunque non abbia recitato in nessun film sugli Avengers -, Natalie Portman non è stata ricontattata dalla Marvel per riprendere il ruolo di Jane.

“Da ciò che so – ha dichiarato l’attrice – ho finito con quel personaggio. Non so se, forse un giorno, mi chiederanno di tornare per un Avengers 7 o qualcosa di simile. Non ne ho idea! Ma è stato fantastico far parte di quei film“.

Thor-Meme-cose-che-non-sapete  alfabeto-dei-supereroi-meme-marvel-avengers-justice-league-dc

Sapevamo già che l’interprete non sarebbe comparsa in Thor: Ragnarok e il motivo è che il film è quasi esclusivamente ambientato nel cosmo, tra i vari pianeti, e non sulla Terra. La dichiarazione di Natalie Portman, però, ci fa capire che nessuno dei film dell’Universo Marvel finora programmati la vedranno tornare. Mai dire mai, il futuro potrebbe riservare delle sorprese, ma per ora non serve sperare.

Thor: Ragnarok è al momento in lavorazione e uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento