News

The Zhu Zhu Pets, la nuova serie dal 4 settembre su Frisbee


The Zhu Zhu Pets, la nuova serie dal 4 settembre su Frisbee

Arrivano su Frisbee gli scatenati The Zhu Zhu Pets, quattro criceti parlanti che conquisteranno i più piccoli. Seguirete le loro avventure?

di Irene Rosignoli 11/08/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/08/the-zhu-zhu-pets-nuova-serie-criceti-frisbee-frankie.jpg

È in arrivo nei primi giorni di settembre su Frisbee un’invasione di tenerissimi criceti parlanti: gli scatenati The Zhu Zhu Pets!

La nuova serie animata per bambini segue le avventure di una normale ragazzina di nome Frankie, che vive con la sua famiglia, ama la scuola e lo sport. Ciò che la rende unica però sono quattro amici molto particolari: i suoi simpaticissimi criceti parlanti chiamati “gli Zhu”. Frankie e gli Zhu – Pipsqueak, Chunk, Num Nums e Mr. Squiggles – sono inseparabili, si vogliono un mondo di bene e dato che ogni giorno è sempre pieno di imprevisti, cinque teste sono meglio di una per risolvere pasticci e piccoli problemi quotidiani.

Una serie tutta da ridere ispirata agli omonimi giocattoli robotici, il cui successo tra i più piccoli è stato tale da trasformarli in un cartone animato.

The Zhu Zhu Pets vi aspetta su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre (e 627 di Sky). I primi episodi andranno in onda in anteprima esclusiva lunedì 28 agosto alle ore 18.25, mentre la trasmissione regolare inizierà a partire dal 4 settembre alle ore 14.00. Seguirete le loro avventure?

Voltron-Legendary-defender-teaser-trailer-in-arrivo-k2-serie-tv-meme hotel-transylvania-mavis-serie-tv-sony-disney-channel-teaser-trailer-meme

Qui sotto tantissime foto di The Zhu Zhu Pets.

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento