News

The Lion Guard, il ritorno di Scar nella seconda stagione


The Lion Guard, il ritorno di Scar nella seconda stagione

Una spaventosa sorpresa attende tutti i piccoli fan di The Lion Guard: nella seconda stagione tornerà il malvagio villain Scar, zio di Simba!

di Irene Rosignoli 22/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/re-leone-scar-lion-guard-serie-animata-seconda-stagione-ritorno-villain.jpg

Uno dei villain Disney più amati in assoluto sta per fare il suo trionfale ritorno nella serie a cartoni amatissima dai bambini The Lion Guard. Si tratta ovviamente di Scar, fratello di Mufasa e antagonista di Simba nel classico Disney Il Re Leone. Disney Junior ha infatti annunciato che il personaggio tornerà nella seconda stagione dello show, in un episodio chiamato The Rise of Scar che andrà in onda il 29 luglio.

Ma come farà Scar a tornare, se alla fine de Il Re Leone è stato ucciso? Il personaggio comparirà tra le fiamme di un vulcano e a convocare il suo “spirito” sarà il piccolo protagonista Kion, figlio di Simba e Nala. Kion richiama Scar per caso utilizzando il suo potente ruggito in un momento di rabbia.

Dopo essere stato doppiato da Jeremy Irons nel film del 1994, questa volta lo zio di Simba avrà la voce dell’attore candidato al Golden Globe David Oyelowo (SelmaA United Kingdom). Questo casting non è da confondersi con quello del film live action di Jon Favreau, che non ha ancora annunciato chi darà la voce a Scar.

Emozionati di vedere il ritorno di Scar nella serie animata?

the-lion-guard-serie-tv-disney-011-meme The-Lion-Guard-ascoltate-We-re-the-same-Sisi-Ni-Sawa-Video-e-testo-meme

Un’immagine di Scar nella seconda stagione di The Lion Guard:

scar the lion guard puntata seconda stagione

Tante foto di The Lion Guard:

 

Fonte: EW

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento