News

Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in un’unica Limited Collector’s Edition


Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in un’unica Limited Collector’s Edition

Le due trilogie di Peter Jackson tratte dai capolavori di Tolkien, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, in un'unica Limited Collector’s Edition da 30 dischi che tutti i fan della Terra di Mezzo vorranno avere

di Corinna Spirito 17/08/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/08/signore-degli-anelli-hobbit-box-set-2016-terra-di-mezzo.jpg

Se siete fan delle trilogie cinematografiche tratte dai romanzi di J. R. R. Tolkien non potrete che desiderare ardentemente questo nuovo meraviglioso cofanetto per godervi la Terra di Mezzo direttamente a casa vostra. Si tratta di un’edizione limitata contente 30 dischi che racchiude insieme i tre film de Il signore degli anelli e i tre de Lo Hobbit.

Tutti e sei i film sono contenuti sia nella versione cinematografica sia nella versione estesa, che presenta diverse scene aggiuntive accuratamente scelte dal regista Peter Jackson. Per quanto riguarda la trilogia de Lo Hobbit, l’edizione limitata conterrà oltre 1 ora di scene extra, mentre i tre film de Il Signore degli Anelli hanno in totale circa 2 ore in più di sequenze aggiuntive. In più i fan potranno gustarsi oltre 67 ore complessive di contenuti speciali.

Ma non finisce qui. Oltre ai 30 dischi, quest’edizione speciale per collezionisti include anche un libro di 100 pagine con i bozzetti e gli artwork del film e una riproduzione di alcuni dei dipinti degli artisti Alan Lee e John Howe.

Parco-a-tema-signore-degli-anelli-foto-articolo-meme  Hobbiton-cose-che-non-sapete-meme-con-scritta

La raccolta dovrebbe essere disponibile a partire dal 4 ottobre 2016 e il prezzo segnalato per ora da Amazon è di 800 dollari… Inizierete a risparmiare?

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento