News

Teenage Mutant Ninja Turtles, al via la seconda stagione su Nickelodeon


Teenage Mutant Ninja Turtles, al via la seconda stagione su Nickelodeon

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo stanno per tornare con nuove emozionanti avventure. Al via anche un concorso giornaliero con in palio le bellissime Action Figures dei personaggi. Scoprite qui come partecipare

di Redazione 21/02/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/02/tmnt-seconda-stagione-in-arrivo.jpg

Le Tartarughe Ninja stanno per tornare. Su Nickelodeon (canale Sky 605-606), a partire dal 24 febbraio, verrà infatti trasmessa la seconda inedita stagione della serie Teenage Mutant Ninja Turtles. Nuovissime avventure e nuovi temibili nemici mutanti aspettano le quattro Tartarughe Ninja: Leonardo il leader, Donatello il cervellone, Raffaello il forzuto, e Michelangelo il combina guai!
Una volta emerse dalla loro tana nelle fognature di New York, Leo, Raph, Mikey e Donnie, scoprono il sorprendente mondo della città e si troveranno a dover fronteggiare i criminali peggiori con i segreti dell’arte del ninjutsu che Maestro Splinter, un ratto sensei, gli ha insegnato.
Per festeggiare l’arrivo della seconda stagione della serie, Nickelodeon ha organizzato una competition quotidiana legata ad ogni episodio che mette in palio tante Action Figures dei Mutanti protagonisti della serie e un super premio finale: un play set Tartarughe Ninja. Per partecipare basterà guardare l’episodio quotidiano delle Tartarughe Ninja su Nickelodeon, memorizzare il codice mutante che apparirà durante ogni puntata, andare sul sito dedicato e partecipare ad un semplice quiz che permetterà di vincere ogni settimana un premio diverso targato Tartarughe Ninja!
L’appuntamento è dunque a partire dal 24 febbraio su Nickelodeon, dal lunedì al venerdì alle 17.30. Buona fortuna a tutti!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento