News

Teen Titans Go Il film, nello spot anche Superman e Wonder Woman


Teen Titans Go Il film, nello spot anche Superman e Wonder Woman

Nel nuovo spot del primo lungometraggio tratto dalla serie, I Teen Titans Go incontrano tre grandi supereroi: Wonder Woman, Superman e Lanterna Verde

di Irene Rosignoli 25/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/teen-titans-go-il-film-nuovo-spot-con-superman-lanterna-verde.png

Ormai hanno fatto davvero il film di tutti i supereroi… perché allora non dei Teen Titans? Sarà questa la grande domanda di Teen Titans Go Il film, il primo lungometraggio animato pensato per il cinema con protagonisti gli strampalati eroi di una delle serie a cartoni più amate dai bambini.

Tutti i trailer e gli spot visti finora infatti ruotano in maniera irriverente sul grande successo del genere del cinecomic, ovvero dei film di genere supereroistico tratti o ispirati ai fumetti. Nel nuovo spot infatti i Teen Titans incontrano nientemeno che Wonder Woman, Superman e Lanterna Verde, ed è proprio quest’ultimo a dire che “hanno fatto un film su di me, ma nessuno ne parla” (Lanterna Verde fu un flop al box office).

teen titans go to the movies teaser trailer film screenshot

La trama di Teen Titans Go Il film

I Teen Titans arrivano sul grande schermo in grande stile! Teen Titans Go! to the Movies (titolo originale) vede i nostri egocentrici e satirici supereroi nel loro primo folle lungometraggio. Come abbiamo già detto, la trama ruoterà attorno al fatto che i Teen Titans sono gelosi di vedere tutti i più grandi supereroi diventare protagonisti di un film, mentre nessuno ha ancora realizzato un film su di loro. Il leader Robin è determinato a rimediare alla situazione e a diventare una star: con una manciata di idee pazze e una canzone nel cuore, i Teen Titans si recano a Tinsel Town, con l’intenzione di convincere il più grande produttore di Hollywood a realizzare il loro sogno. Ma nel frattempo compare un nuovo super villain che ha un piano malvagio per la conquista della Terra!

teen titans go film cinema teaser poster nuovi doppiatori will arnett kristen bell

I doppiatori originali

In lingua originale torneranno anche per il grande schermo i doppiatori della serie, ovvero Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Corvina) e Hynden Walch (Stella Rubia). Nel doppiaggio italiano le voci sono rispettivamente quelle di Gabriele Patriarca, Alessio De Filippis, Luigi Ferraro, Monica Bertolotti e Ilaria Latini. Infine, tre attori compariranno nei ruoli di Wonder Woman, Lanterna Verde e Superman: si tratta di Halsey, Lil Yachty e Nicholas Cage.

Il film dei Teen Titans Go!, in uscita in America a luglio 2018, sarà diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, mentre gli sceneggiatori saranno Michael Jelenic e lo stesso Horvath.

Guardate qui sotto il nuovo spot in lingua originale:

Qui sotto potete vedere invece il poster ufficiale (in lingua originale) del film, che in Italia uscirà al cinema il 6 settembre:

teen titans go to the movies poster ufficiale1

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento