News

Surf’s Up 2: Wavemania, il trailer del film con le star del wrestling


Surf’s Up 2: Wavemania, il trailer del film con le star del wrestling

Nuove avventure per gli eroi di Surf's Up, a cui si unisce un team di incredibili surfisti doppiati dalle star del wrestling americano.

di Irene Rosignoli 18/08/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/08/surfs-up-sony-animation-wrestling-john-cena.jpg

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di un sequel di Surf’s Up, film animato del 2007 diretto da Chris Buck e Ash Brannon.

Il progetto della Sony Animation è alquanto singolare: il protagonista, il pinguino Cody Maverick, incontrerà infatti una squadra di talentuosi surfisti che saranno doppiati dalle star del wrestling americano. Il film è infatti una collaborazione con l’associazione di wrestling WWE, che ha “prestato” alla Sony i suoi più grandi talenti, tra cui John Cena, The Undertaker, Triple H, Paige e Mr. McMahon.

Ora possiamo vederli in azione in un teaser trailer, che ci presenta i nuovi personaggi e ci rivela il periodo d’uscita della pellicola: estate 2017.

emoji-film-meme Get-Smurfy-puffi-3-prima-immagine-meme

Ecco la trama di Surf’s Up: Wavemania: Cody Maverick, in cerca di nuove sfide, convince una ben nota gang di surfisti nota come The Hang 5 a permettergli di viaggiare con loro verso un luogo misterioso chiamato The Trenches, dove (così almeno si dice) si trovano le onde più alte del mondo. Ma molto presto Cody scoprirà che la vita che si è lasciato alle spalle potrebbe essere più eroica di tutte le pericolose onde che si possano affrontare.

Il film sarà diretto dall’allievo di Genndy Tartakovsky (Hotel Transylvania), Henry Yu, per la prima volta dietro la macchina da presa, mentre la sceneggiatura sarà di Abdul Williams.

Guardate il trailer di Surf’s Up: Wavemania:

Fonte: ComingSoon

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento