News

Superkar, in arrivo la nuova serie tv con le macchine trasformabili


Superkar, in arrivo la nuova serie tv con le macchine trasformabili

Arriva dalla Cina la nuova serie tv di K2 in onda a partire dal 27 febbraio con protagonista delle macchine trasformabili

di Redazione 23/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/superkar-serie-tv-02.jpeg

I vostri figli amano i robot, impazziscono per le macchine e stravedono per i Transformers? Allora la nuova serie di K2 è quella che fa per loro. È in arrivo infatti una nuovissima serie tv, di origine cinese, dal titolo Superkar.

Anche se il suono potrebbe farvi venire in mente Kit e il suo amico umano Michael Knight, interpretato da David Hasselhoff, in realtà la storia è molto diversa, anche se parliamo sempre di macchine molto intelligenti.

Superkar infatti, pensata per un pubblico di bambini dai 5 agli 8 anni, racconta la storia a tutta action di un gruppo di auto trasformabili che, assemblate tra loro, possono trasformarsi in 7 robot scintillanti.

Questa la trama ufficiale: Dopo la morte del dott. Rawson, scienziato ispirato che ha speso la propria vita lavorando allo sviluppo di tecnologie nuovissime, utili per una vita in perfetta armonia, i due figli dello scienziato intraprendono una lotta intestina senza esclusione di colpi, in cui il malvagio primogenito Xingyuan, combatte il fratello minore Xingyu che cerca invece di stabilire un ordine universale di pace e amore.

Superkar, in onda da lunedì 27 febbraio su K2, dal lunedì al giovedì alle 15.45, sarà protagonista anche di una linea di giocattoli firmati Giochi preziosi.

Curiosi di conoscere Superkar?

cars-primo-trailer-01-meme Transformers-5-the-last-knight-optimus-prime-teaser-trailer-meme

Guardate qui sotto alcune immagini della serie tv Superkar:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento