News

Studio Ghibli, Quando c’era Marnie arriva in Italia in primavera?


Studio Ghibli, Quando c’era Marnie arriva in Italia in primavera?

Lucky Red, specialista nell'offrire nelle nostre sale i migliori classici dell'animazione giapponese, posta un criptico messaggio sul proprio profilo Facebook. Che lascia pochi dubbi: When Marnie was there sta per raggiungerci!

di Francesco Morzaniga 7/01/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/gallery/when-marnie-was-there/when-marnie-was-there-50.jpg

Lucky Red è da tempo in prima linea nel portare in italia i classici dell’animazione giapponese confenzionati dallo Studio Ghibli. É avvenuto, ad esempio, per Si alza il vento e La storia della Principessa splendente, che i fan nostrani di MiyazakiTakahata hanno potuto gustarsi su grande schermo tra settembre e novembre dell’anno scorso. Manca all’appello, a questo punto, l’ultimo film della casa di produzione nipponica, che come già sapete ha deciso di interrompere la produzione di lungometraggi: Omoide no Marnie, che ha assunto internazionalmente il nome When Marnie was There, e che in italiano potrebbe dunque chiamarsi Quando c’era Marnie. Diretto da Hirosama Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento), il film sta per ottenere una sua distribuzione europea, dal momento che tra pochi giorni (14 gennaio) raggiungerà la Francia; per vederlo nei nostri cinema ci sarà ancora da aspettare un po’, ma la buona notizia è che potrebbe arrivare in Italia la prossima primavera. Infatti, il 25-26 aprile e l’1-2-3 maggio del 2015 sono previste due uscite evento firmate Lucky Red dedicate allo Studio Ghibli, e grazie a un post pubblicato nella serata di ieri sulla loro pagina Facebook, sembrerebbe proprio che il candidato numero uno ad occupare quello spazio sarà proprio Quando Marnie era qui. Ecco che cosa è stato condiviso:

 

Di fatto, quasi un annuncio ufficiale! In attesa di avere una conferma definitiva, accedete alla scheda del film cliccando sulla locandina qui in basso, subito sotto a questa ricchissima gallery fotografica:

Studio Ghibli, online un nuovo trailer per Quando c’era Marnie

Isao Takahata: «Lo Studio Ghibli potrebbe continuare a fare film»


.

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento