News

Star Wars Rebels, Obi-Wan e Darth Maul si scontrano ancora nel nuovo promo


Star Wars Rebels, Obi-Wan e Darth Maul si scontrano ancora nel nuovo promo

Il momento che tutti i fan di Star Wars Rebels stavano attendendo è quasi arrivato. Guardate il promo dell'episodio con lo scontro tra Darth Maul e Obi-Wan Kenobi!

di Irene Rosignoli 11/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/star-wars-rebels-obi-wan-kenobi-darth-maul-promo-terza-stagione.jpg

Il momento che tutti i fan di Star Wars Rebels attendevano fin dal trailer dei nuovi episodi della terza stagione è quasi arrivato.

Il penultimo episodio della stagione, che andrà in onda in America su Disney XD il 18 marzo, vedrà un attesissimo scontro epico: quello tra Obi-Wan Kenobi e Darth Maul! La battaglia si svolgerà sul pianeta Tatooine e, mentre l’esito per Obi-Wan è certo (sappiamo che ovviamente sopravviverà per aiutare Luke nel film Una nuova speranza), cosa ne sarà di Darth Maul? Sarà questa l’ultima volta che lo vedremo?

L’episodio, intitolato Twin Suns, rappresenta anche la prima comparsa di Obi-Wan in un prodotto legato al canone di Star Wars dopo la fine della serie The Clone Wars (se non contiamo la frase da lui pronunciata durante la visione di Rey in Il Risveglio della Forza).

Nel frattempo, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la serie Star Wars Rebels è stata rinnovata anche per una quarta stagione, confermandosi la numero uno del canale Disney XD per numero di spettatori. In più, da sola genera oltre 60 milioni di ricavi dallo sfruttamento di tutte le piattaforme digitali esistenti.

star-wars-rebels-meme-con-scritta Star-Wars-Rebels-stagione-2-01-meme

Guardate il promo che anticipa l’episodio di Star Wars Rebels della prossima settimana:

Fonte: Inside the Magic

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento