News

Star Wars Rebels, la data di arrivo e un nuovo trailer della quarta stagione


Star Wars Rebels, la data di arrivo e un nuovo trailer della quarta stagione

Si avvicina la data del debutto dell'ultima stagione di Star Wars Rebels, che collegherà la serie animata con il film Rogue One

di Irene Rosignoli 3/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/star-wars-rebels-quarta-stagione-finale-trailer-screenshot-ottobre.jpg

Sarà la stagione conclusiva quella che sta per arrivare in America: come annunciato al D23 Expo di quest’anno, Star Wars Rebels si concluderà ufficialmente con gli episodi di raccordo con il film Rogue One e quindi con la saga cinematografica.

Nella quarta stagione dunque, il team della Spettro si unisce alla crescente Alleanza Ribelle, che sta lottando per unirsi contro l’Impero. Tuttavia, quando una nuova minaccia imperiale sorge su Lothal, Ezra guida il gruppo sul pianeta su cui è cresciuto per sconfiggere le oppressive forze dell’Impero sotto il comando del Grande Ammiraglio Thrawn. Vecchi amici si riuniranno e nuove alleanze saranno forgiate mentre la serie si avvia verso la sua epica conclusione.

Secondo Dave Filoni, creatore e produttore esecutivo, l’ultima stagione sarà “diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora, un po’ dark e un po’ divertente”. Dopo la conclusione di questa serie, la Lucasfilm Animation ha in cantiere un nuovo progetto animato per il momento ancora senza nome.

Nell’attesa di scoprire la data di arrivo in Italia, vi confermiamo che l’ultima stagione di Star Wars Rebels avrà inizio negli Stati Uniti il 16 ottobre 2017 con un episodio speciale di un’ora.

star-wars-rebels-meme-con-scritta lego-set-millennium-falcon-star-wars-ultimate-collector-7000-pezzi-800-dollari-meme

Il nuovo trailer della quarta stagione di Star Wars Rebels:


Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento