News

Star Wars Rebels, il trailer della quarta stagione


Star Wars Rebels, il trailer della quarta stagione

Direttamente dalla Star Wars Celebration, ecco il trailer della quarta stagione di Star Wars Rebels, annunciata come la stagione conclusiva della serie

di Irene Rosignoli 16/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/star-wars-rebels-trailer-quarta-stagione-celebration.jpg

Sta per giungere al termine la serie animata Star Wars Rebels: nel corso del panel alla Star Wars Celebration, per la tristezza dei fan, il co- creatore e produttore esecutivo Dave Filoni ha annunciato che la quarta stagione di prossimo arrivo sarà anche la stagione conclusiva.

I 15 episodi finali si occuperanno quindi del raccordo con il film Rogue One: infatti, entrambi i prodotti sono ambientati nel periodo precedente a Star Wars Episodio IV- Una nuova speranza. Nel primo spin-off di Star Wars c’erano già moltissimi riferimenti alla serie animata, ma questa stagione conclusiva collegherà le due cose ancora di più mostrandoci dove sono gli eroi di Rebels durante gli eventi di Rogue One, chi è sopravvissuto e chi no e quale ruolo avranno nel panorama generale della lotta contro l’Impero.

Secondo Filoni, l’ultima stagione sarà “diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora, un po’ dark e un po’ divertente”. Dopo la conclusione di questa serie, la Lucasfilm Animation ha in cantiere un nuovo progetto animato per il momento ancora senza nome.

La quarta stagione di Star Wars Rebels debutterà in America questo autunno con un episodio speciale di un’ora.

star-wars-rebels-meme-con-scritta star-wars-celebration-orlando-florida-2017-video-tributo-omaggio-a-carrie-fisher-commovente-meme

Il trailer della quarta stagione di Star Wars Rebels:

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento