News

Star Wars Rebels, i nuovi Jedi nei primi teaser trailer


Star Wars Rebels, i nuovi Jedi nei primi teaser trailer

Sono arrivati gli attesi teaser di Star Wars Rebels, i primi video che ci portano nell'universo di Guerre stellari alla genesi della Ribellione. Disponibile anche una valanga di concept art, i poster e le prime immagini

di Redazione 18/02/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/02/Star-Wars-Rebels-05.jpg

C’è grande fermento attorno a Star Wars Rebels, la nuova serie animata dell’universo di Guerre stellari che farà il suo debutto ufficiale quest’estate con uno speciale di un’ora su Disney Channel per poi partire definitivamente in autunno su Disney XD (in tutto il mondo, Italia compresa). Sono infatti stati rilasciati i primi due promo – intitolati Spark (Scintilla) e Ignite (Innescare), che mostrano il protagonista della serie, Ezra Bridger, in azione. Ezra altri non è che un adolescente solitario proveniente dal pianeta Lothal, dove vive di espedienti truffando la gente completamente ignaro di quello che sta succedendo nel resto della Galassia. Per sopravvivere in un ambiente ostile, Ezra comincia a sviluppare uno strano e sconosciuto potere noto come… la Forza. Quando l’Impero comincerà ad espandere i proprio domini verso l’Orlo Esterno, il ragazzo si troverà coinvolto suo malgrado in qualcosa che cambierà per sempre la sua vita: la nascita dell’Alleanza ribelle e la lotta contro l’impero galattico. Ad aiutare Ezra a padroneggiare la forza sarà Kanan, meglio conosciuto come il Cowboy Jedi, una sorta di pistolero che usa la forza con estrema abilità e vuole dare dimostrazione del suo coraggio.
Questa la trama ufficiale: Star Wars Rebels continua l’epica tradizione della leggendaria saga di Star Wars con tante nuove emozionanti aventure ricche d’azione. È un momento oscuro nella galassia con il malvagio Impero Galattico che stringe nella sua morsa un pianeta dopo l’altro. All’inizio della serie le forze imperiali hanno occupato un pianeta remoto e lo governano con un pugno di ferro rovinando la vita della popolazione. Ma ci sono alcuni eletti che hanno il coraggio di resistere contro gli Stormtroopers e i Tie Fighter dell’Impero: l’equipaggio dell’astronave Ghost. Insieme, questo eterogeneo gruppo dovrà affrontare la minaccia di nuovi nemici, vivere emozionanti avventure e diventare eroi.
Per il cast vocale di Star Wars Rebels si stanno già facendo dei possibili nomi, ovvero quelli di David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum.
Qui di seguito potete trovare, otre ai primi due teaser trailer di Star Wars Rebels, anche due promo sui protagonisti e le prime immagini ufficiali:

Guardate il volto del villain di Star Wars Rebels

Ci sarà la Pixar dietro il prossimo spin-off di Star Wars?

Guardate lo X-Wing LEGO più grande del mondo

Guardate Star Wars contagiato dalla Pixar

66 bellissime foto fuori scena de L’impero colpisce ancora

Teaser Spark

Teaser Ignite

Conosciamo Ezra

Conosciamo Kanan

Conosciamo il droide Chopper

le foto di Star Wars Rebels

[Gallery not found]

I concept art

I poster

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento