News

Star Wars Rebels, i Funko Pop della serie animata


Star Wars Rebels, i Funko Pop della serie animata

Sono arrivati anche i Funko Pop di Star Wars Rebels. Da Ezra Bridger a Kanan Jarrus collezionate tutto l'equipaggio della Ghost

di Corinna Spirito 30/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/star-wars-rebels-custom-funko-pop.jpg

Il 1 ottobre arriverà negli Stati Uniti la nuova stagione di Star Wars Rebels, la serie animata dedicata al mondo creato da George Lucas. Per l’occasione Funko Pop ha rilasciato una collezione dedicata all’intero equipaggio della Ghost: Ezra Bridger, Kanan Jarrus, Sabine Wren, Hera Syndulla, Garazeb Orellios (Zeb) e C1-1oP (Chopper).

Inoltre sono già state annunciate le figure di An Ahsoka Tano in esclusiva Hot Topic e una speciale variante mascherata di Sabine che usciranno nelle prossime settimane.

funko-pop-esclusivi-comic-con-2016-meme Star-Wars-Rebels-terza-stagione-confermata1-meme

In Italia il debutto del primo episodio della nuova stagione è previsto per il 24 settembre. Si intitolerà “Steps into Shadow” e sarà una puntata introduttiva della durata di un’ora. Nel corso della première ritroveremo un personaggio che già conosciamo, il Grande Ammiraglio Thrawn, e conosceremo il misterioso Bendu.

Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione: Dopo aver stabilito una base segreta su Atollon, la squadra dello Spettro, guidata da un Ezra ancora più potente, rafforza la flotta ribelle con nuove risorse e nuove reclute pronte a opporsi all’Impero. Gli sforzi di quest’ultimo di eliminare la ribellione sono però ora guidati dal freddo stratega Grande Ammiraglio Thrawn, i cui piani tattici e abili lo rendono una minaccia ancora più grande di quelle affrontate finora. Nella terza stagione, Ezra e Sabine dovranno affrontare nuove responsabilità e nuove sfide mentre i ribelli si preparano per la loro missione più rischiosa, un assalto diretto all’Impero.

Scorrete la gallery per vedere tutte e otto le Funko Pop figure

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento