News

Star Wars Mania, da Disneyland ecco come creare il tuo droide R2 D2


Star Wars Mania, da Disneyland ecco come creare il tuo droide R2 D2

Volete personalizzare un droide di Star Wars alto 10 cm e con il cappello di Topolino. Noi l'abbiamo fatto e vi raccontiamo dove e come è possibile averlo!

di Luca Celoria 25/01/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/01/Disneyland-star-wars-crea-il-tuo-droide-HP.jpg

Ci sono moltissime ragioni per andare a Disneyland Paris, ma sicuramente una di queste è la quantità di gadget incredibili e “introvabili” di Star Wars.

Pupazzi, spade laser da montare, soldatini per bimbi e action figures da collezione per i papà, magliette e quadri per arredare la casa; insomma ce n’è per tutti i gusti, ma quello che a parer nostro è schizzato ai vertici della classifica è la possibilità di costruirsi un piccolo droide R2.

Questo simpatico oggetto non si trova nei Disney Store sparsi nel parco o nel Disney Village (grosso quartiere carico di ristoranti e negozi collocato all’uscita dei due parchi che permette di continuare a vivere la magia alla chiusura delle zone tematiche) ma si trova solamente nello store all’uscita dell’attrazione STAR TOURS, giostra situata nell’area tematica Discovery Land che simula in 4D l’attacco della morte nera e che è altamente consigliata a tutta la famiglia alta dal metro in su.

Con la “modica” cifra di 10,99 euro si può personalizzare il droide e assemblarlo come più piace. La struttura è semplice e facile da montare: corpo, testa rotante, gambe laterali, piedino centrale e per finire un cappello da porre in cima. Bello da vedere, divertente da montare e poco ingombrante (alto circa 10 cm), insomma il souvenir che va bene a tutti.

C’è la possibilità di ricreare 7 droidi standard, tra cui R2 D2 oppure dare spazio alla fantasia e mescolare colori e pezzi per crearne di nuovi e variegati.

Il divertimento è assicurato e di solito la scelta (se si opta di acquistarne solo uno) è quella di ricadere sul classico R2 D2 col cappello di Topolino apprendista stregone o con le sue mitiche orecchie nere, ma effettivamente varrebbe la pena costruirseli e collezionarli tutti!

star-wars-land-concept-art-mappa-meme   star-wars-rollinz-esselunga-unboxing-meme

Noi siamo stati classici, voi quale avreste scelto?

Guardate qui sotto le foto dei droidi di Star Wars direttamente da Disneyland:

lego-BB8-video-time-lapse-star-wars-vii-il-risveglio-della-forza-meme   star-wars-r2d2-supereroe-meme-con-scritta

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento