News

Star Wars, il nuovo trailer internazionale de Gli ultimi Jedi


Star Wars, il nuovo trailer internazionale de Gli ultimi Jedi

Kylo Ren, Rey, Finn, Poe Dameron, la principessa Leila, Luke e tanti altri stanno per tornare. Aspettando il 13 dicembre, ecco un nuovo fantastico trailer internazionale

di Redazione 31/10/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/star-wars-gli-ultimi-jedi-trailer-internazionale-kylo-ren-hP.jpg

Dopo il full trailer che ci aveva fatto venire la pelle d’oca, ecco arrivare un nuovo trailer internazionale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’ottavo capitolo diretto da Rian Johnson.

Che cela, nelle immagini che già abbiamo imparato a conoscere a memoria, alcune scene inedite, come quella di Rey nella caverna dove si è rifugiato Luke durante il suo isolamento.

Sulla trama vige ancora il più stretto riserbo, ma sappiamo che gli eroi de Il risveglio della forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Il cast, tra vecchi e nuovi volti, ci saranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Impazienti di vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della saga arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre.

lego-set-millennium-falcon-star-wars-ultimate-collector-7000-pezzi-800-dollari-meme star-wars-ultimi-jedi-futuro-personaggi-anticipazioni-spoiler-rey-kylo-ren-poe-dameron-meme

Qui sotto il nuovo trailer internazionale di Star Wars – Gli ultimi Jedi e tante foto:

Fonte: CB

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento