News

Star Wars, i veri fan si vedono fin dalla culla. Guardate il video


Star Wars, i veri fan si vedono fin dalla culla. Guardate il video

Guardate cosa ha scoperto un padre quando ha messo a letto la figlia di due anni e mezzo... Quando essere fan di Star Wars è una questione di DNA!

di Redazione 16/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/star-wars-i-veri-fan-si-si-vedono-fin-dalla-culla-video-bebe-baby.jpg

Siete fan di Star Wars e non vedete l’ora che arrivi il 16 settembre per vedere il settimo capitolo della saga di Guerre stellari? Sicuramente avrete già fatto vedere e rivedere le due precedenti trilogie ai vostri figli, per condividere una passione che coltivate fin da bambini.

Ma un padre ha addirittura superato qualsiasi aspettativa. Dopo aver visto il primo episodio della vecchia trilogia, Una nuova speranza, con la figlia di 2 anni e mezzo, si è ritrovato ad assistere a uno spettacolo divertentissimo al momento della nanna. Osservando la figlia prendere sonno nel suo lettino attraverso il baby monitor, infatti, è rimasto piacevolmente sorpreso nel scoprire che la piccola continuava a cantare il motivetto di Star Wars appena ascoltato.

star-wars-protagonista-di-g-come-giocare-meme   Star-wars-il-trailer-visto-da-un-bambino-di-7-anni-meme

Potete vedere il video qui sotto. Anche ai vostri figli piace la saga di Star Wars? Raccontatecelo nei commenti qui sotto!

Cliccate sul poster qui sotto per accedere alla scheda di Star Wars: Il risveglio della forza:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento