News

Star Wars, Carrie Fisher aveva già girato Episodio VIII


Star Wars, Carrie Fisher aveva già girato Episodio VIII

Rivedremo un'ultima volta Carrie Fisher nei panni di Leia in Star Wars - Episodio VIII in un ruolo più ampio. Preparate i fazzoletti...

di Irene Rosignoli 29/12/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/12/carrie-fisher-principessa-leia-riprese-episodio-viii.jpg

Mentre tutto il mondo piange la scomparsa di Carrie Fisher, i fan di Star Wars si chiedono anche inevitabilmente cosa accadrà a Leia nell’ottavo capitolo della saga in uscita l’anno prossimo. Dopo la morte di Han Solo in Il Risveglio della Forza, il personaggio di Leia poteva ancora regalarci moltissimo, soprattutto nei panni di una sorta di mentore di Rey e ovviamente sviluppando il suo legame con Kylo Ren. La storia tuttavia subirà sicuramente dei cambiamenti a causa dei tragici eventi accaduti.

I fan possono però stare tranquilli: sappiamo che Carrie Fisher aveva già terminato le riprese di Episodio VIII e dunque la rivedremo un’ultima volta sul grande schermo il 15 dicembre 2017. Sembra inoltre che il personaggio potrebbe avere un ruolo più ampio, anche se non è ancora chiaro in che modo (Leia compariva in ben poche scene dell’ultimo episodio di Star Wars).

Ovviamente non sappiamo ancora cosa accadrà nel capitolo conclusivo, Episodio IX, in arrivo nel 2019, e del resto è ancora troppo presto per chiederselo. Sicuramente la speranza di tutti gli appassionati è di vedere l’arco del personaggio concludersi con la dignità e la grandezza con cui vogliamo ricordare la Principessa e ovviamente la stessa Carrie Fisher.

Preparate i fazzoletti: sarà davvero emozionante vedere Carrie Fisher per l’ultima volta in Star Wars – Episodio VIII…

cinecalendario-2017-da-sing-e-cattivissimo-me-3-a-star-Wars-VIII-un-anno-di-film-meme star-wars-daisy-ridley-meme

 

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento