News

Spies in Disguise, Will Smith e Tom Holland doppiatori del nuovo film Blue Sky Studios


Spies in Disguise, Will Smith e Tom Holland doppiatori del nuovo film Blue Sky Studios

Da Blue Sky Studios e Fox Animation arriva una storia di mistero e spionaggio, Spies in Disguise. Nel cast originale gli attori Will Smith e Tom Holland.

di Irene Rosignoli 10/10/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/spies-in-disguise-blue-sky-studios-fox-animation-personaggi-voci-doppiatori-will-smith-tom-holland.jpg

A maggio vi abbiamo parlato di un nuovo progetto dei Blue Sky Studios (L’Era Glaciale, Rio), intitolato Pigeon: Impossible. Oggi, però, la Fox ha annunciato che il cartoon ha ufficialmente cambiato nome e si intitolerà ora Spies in Disguise. Il titolo provvisorio era infatti quello del cortometraggio di Lucas Martell al quale la storia sarà ispirata, ma dato che la trama sembra essere cambiata molto si è deciso di modificare anche il titolo.

Insieme al cambio di titolo, Fox ha annunciato anche i primi due grandi nomi che comporranno il cast di doppiatori originali: Will Smith interpreterà Lance Sterling, la spia più cool del mondo. Affascinante e pieno di risorse, è sempre il migliore quando si tratta di salvare la Terra e nessuno è abile quanto lui. L’esatto contrario di Walter, che sarà invece doppiato da Tom Holland, il giovane Spider-Man di Spider-Man: Homecoming. Walter non è il massimo con le relazioni sociali, ma ha una mente brillante ed è un esperto scienziato che si occupa di inventare i gadget che Lance utilizza nelle sue missioni.

Nel film, dopo un evento imprevisto, i due si troveranno costretti a lavorare in team e a imparare a fidarsi l’uno dell’altro. Solo se questa strana coppia imparerà a collaborare, il mondo potrà essere salvato.

La pellicola segnerà il debutto alla regia di Troy Quane (storyboard artist per Il figlio di Babbo Natale e Hotel Transylvania) e Nick Bruno (Supervisore all’animazione nel fil dei Peanuts e Ice Age: Continenti alla deriva).

Spies in Disguise arriverà al cinema in Italia il 17 gennaio 2019.

il-toro-ferdinando-teaser-trailer-meme Nut-job-2-i-primi-poster-del-sequel-di-operazione-noccioline-meme

Qui sotto trovate le prime due immagini dei protagonisti di Spies in Disguise:

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento